Vecchio non te la prendere se lo scrivo in pubblico..ma almeno ci capiamo.Sta tuta te la vai a prendere oppure no??? Dopo l'ordine non ti sei pi? fatto vivo per mesi (ok il pc...comunque non si fa cos?!!!).Quando poi la tuta ? pronta sei sceso....ma non l'hai ritirata, per il problema che la banca era chiusa.Ora la tua tuta ? la da un bel p?...? in canguro, ? costata un bel p? non mi sembra giusto che Fabbry resti fuori a lungo con i soldi.Quindi ti chiedo o te la fai spedire, visto che l'hai provata ed ? perfetta, o te la vai a prendere.Scusa se mi girano...ma io son sempre disponibile ad andare su e gi? in azienda e mi sembra giusto che anche voi siate seri....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bicilindriko....ma che azz combini???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
hai ragione lith l'ultimo sabato non sono arrivato ad andare a ritirarla , ho gi? in programma di andare questo sabato mattina...
purtroppo ? un periodo che sono occupatissimo con il lavoro...altrimenti sarei gi? andato a ritirarla...
Comment
-
Ok vecchio...non la prendere a male, solo che sai certo di essere preciso e come rompo a Fabbry per la puntualit? lo chiedo anche a voi.Organizzati con Dav. che magari poi ci si becca a Misano
Comment
-
heheh non vedo perch? dovrei prendermela visto che hai pi? che ragione, purtroppo non arrivo con i tempi perch? entro met? mattina devo essere a trento per lavoro.. lavoro ... lavoro... lavoro....lavoro...
infatti pensavo di partire verso le 6 per essere li all'apertura, e scappare subito in su....
Comment
-
Originally posted by lithiumOk vecchio...non la prendere a male, solo che sai certo di essere preciso e come rompo a Fabbry per la puntualit? lo chiedo anche a voi.Organizzati con Dav. che magari poi ci si becca a Misano
skerzo lit
Comment
X
Comment