Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bicilindriko....ma che azz combini???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bicilindriko....ma che azz combini???

    Vecchio non te la prendere se lo scrivo in pubblico..ma almeno ci capiamo.Sta tuta te la vai a prendere oppure no??? Dopo l'ordine non ti sei pi? fatto vivo per mesi (ok il pc...comunque non si fa cos?!!!).Quando poi la tuta ? pronta sei sceso....ma non l'hai ritirata, per il problema che la banca era chiusa.Ora la tua tuta ? la da un bel p?...? in canguro, ? costata un bel p? non mi sembra giusto che Fabbry resti fuori a lungo con i soldi.Quindi ti chiedo o te la fai spedire, visto che l'hai provata ed ? perfetta, o te la vai a prendere.Scusa se mi girano...ma io son sempre disponibile ad andare su e gi? in azienda e mi sembra giusto che anche voi siate seri....

  • Font Size
    #2
    Ale... vai a prendere il gioiello.. non lasciarlo lontano da casa tua.. se vuoi sabato scendo anche io e poi facciamo un salto a Misano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi facciamo un salto a Misano..
      dai che sono in zona e ci si becca!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su forza, una tuta cos? a quel prezzo non merita un trattamento simile... vai e prendila!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq,ci sara' un motivo perche' bici nn va a prenderla,forse e' fuori per lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            O forse sua moglie lo ha pestato col mattarello quando ha saputo della tuta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai ragione lith l'ultimo sabato non sono arrivato ad andare a ritirarla , ho gi? in programma di andare questo sabato mattina...
              purtroppo ? un periodo che sono occupatissimo con il lavoro...altrimenti sarei gi? andato a ritirarla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok vecchio...non la prendere a male, solo che sai certo di essere preciso e come rompo a Fabbry per la puntualit? lo chiedo anche a voi.Organizzati con Dav. che magari poi ci si becca a Misano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  heheh non vedo perch? dovrei prendermela visto che hai pi? che ragione, purtroppo non arrivo con i tempi perch? entro met? mattina devo essere a trento per lavoro.. lavoro ... lavoro... lavoro....lavoro...
                  infatti pensavo di partire verso le 6 per essere li all'apertura, e scappare subito in su....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lithium
                    Ok vecchio...non la prendere a male, solo che sai certo di essere preciso e come rompo a Fabbry per la puntualit? lo chiedo anche a voi.Organizzati con Dav. che magari poi ci si becca a Misano
                    appunto la mia

                    skerzo lit

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X