Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tv & Reality Show

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tv & Reality Show

    Io non ne posso pi?, non guardo quasi mai la tv, ma quelle poche volte che lo faccio, sinceramente mi vien da prenderla a martellate...

    E il grande porcello.. e la casa... e la fattoria... e l'isola... e la talpa....
    E CHE BALLE!!!

    Voi come la pensate?
    0
    Lo amo, mi piace spiare dall tv quello che fanno
    0%
    0
    Mi lascia indifferente, ? un programma come un altro
    0%
    0
    Lo odio, sterminerei i produttori e tutto il cast
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    che mi stan sulle balle

    Comment


    • Font Size
      #3
      se quella ? roba vera(reality) io s? volare!!! son piu' finti quegli asini per come parlano e come si muovono di 10 manichini!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho votato indifferenza. . . cio? dopo un po anche a me stanno sulle balle. . . ma in genere la tv la guardo la mattina mentre faccio colazione x 5 minuti . . . per il resto quasi mai avendo solo una tv occupata sempre dai mei alla sera, l'unico momento in cui potrei guardarla. . . e siccome gli amici che ho non escono durante la settimana e nn riesco a vedere l'altra persona ultimamente allora mi dedico a ddg. . .

        ma tanto dopo un po non mi ricordo neanke che ci sono quei programmi . . .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una via di mezzo fra la prima e la seconda per quanto riguarda il gf.....
          Nel senso che se non lo vedo non ? che muoio ma se non ho altro da fare mi diverte!!!!! Non ? un programma impegnativo e quindi facilmente seguibile anche quando sei stanco morto!!!!!

          Per i cloni.... decisamente la 3? opzzzzzione!!!!!!!!! Hanno rotto gli zibidei!!!!! E basta!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hanno decisamente scassato u cazz e come diavolo si fa a definirli reality quando anche un bambino capisce che ? tutto preparato per me ci prendono per idioti... mah

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn li sopporto...e il brutto ? che ti obbligano a vederli li mandano o prima dei telegiornali o in prima serata...x fortuna nn c'? solo la tv.c'? il computer...gli amici...il moroso...i locali...

              Comment


              • Font Size
                #8
                fanno schifo...adesso ? iniziata anche la fattoria su Italia 1 e regalano 100000 Euro a chi riesce a terminare l'esperienza...
                sono troppi soldi e poi li danno a gente che ne ha gi? tanti...
                non ? giusto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono a via di mezzo...l'unico che guardo ogni tanto ? il Grande Fratello...gli altri 0

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vi rendete conto che stanno prendendo pe ril culo l'intelligenza di chi guarda la tv con questi programmi????

                    e poi studio aperto sembra un programma tipo VERISSIMO, parlano pi? del GF e FATTORIA che di effettive notizie e credo lo faciano come diversivo, cos? la gente pensa che vada sempre tutto bene e invece la benzina va alle stelle e manco ce ne accorgiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il mio sogno ? riuscire ad essere preso nel Grande Fratello e durante la notte uccidere tutti proclamando un messaggio che faccia riflettere la societ? sui valori veri che dovrebbero essere trasmessi alle nuove generazioni.

                      Per un nuovo miracolo itagliano, impugna anche tu il macete.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mio sogno ? riuscire ad essere preso nel Grande Fratello e durante la notte uccidere tutti proclamando un messaggio che faccia riflettere la societ? sui valori veri che dovrebbero essere trasmessi alle nuove generazioni.

                        Per un nuovo miracolo itagliano, impugna anche tu il macete.
                        Lord sei il mio idolo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per un nuovo miracolo itagliano, impugna anche tu il macete.
                          lord se non eri uomo e se non eri cos? brutto ti sposavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il primo Grande fratello mi piaceva tanto.......ora mi ha stufato........e non lo seguo mai.................mi lascia indifferente.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guardo poco la tv e di certo non queste cose...

                              Lord sei un mito.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X