Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Banca] Nuovo conto San Paolo "ZEROTONDO"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Banca] Nuovo conto San Paolo "ZEROTONDO"

Che ne pensate ? Visto che tutte le operazioni le faccio via internet, non sarebbe male... ci sono trucchi sotto o ? davvero cos? conveniente ? Ci sono vincoli ?

• Font Size
    mi unisco alla richiesta.... io avevo letto di questa iwbank.it

Comment

• Font Size
      non trovo le spese di chiusura e le spese di prelievo bancomat se effettuate in sportelli non loro....

Comment

• Font Size
        l'unica cosa che non vedo specificata sono i costi per i prelievi bancomat che non siano da sportello sanpaolo, che credo proprio faranno pagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roby72
          non trovo le spese di chiusura e le spese di prelievo bancomat se effettuate in sportelli non loro....
          non scrivono che sono gratis... quindi sicuro te lo fanno pagare 2 euro e rotti ogni volta

io sono passata a fineco proprio per questo motivo.. pago tipo 3 euro al mese (sono 5.95 ma con i vari "azzera i costi" me ne scalano sempre 3) e l'unica cosa che pago extra sono i bonifici, 1 euro mi pare, ma non ? che li faccio tutti i giorni.. invece i prelievi sono gratis in tutta italia
          Last edited by ladyduke; 20-11-06, 11:19.

Comment

• Font Size
            concordo con te, tutto ci? che non ? specificato te lo fanno pagare. E' un po una giungla muoversi nell'ambiente banche....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              io sono passata a fineco proprio per questo motivo.. pago tipo 3 euro al mese (sono 5.95 ma con i vari "azzera i costi" me ne scalano sempre 3) e l'unica cosa che pago extra sono i bonifici, 1 euro mi pare, ma non ? che li faccio tutti i giorni.. invece i prelievi sono gratis in tutta italia
              Anche io ho chiuso con la Sanpaolo e sono passata a Fineco. Spese minime e 0 euro per i bonifici, i MAV, i RAV e compagnia bella.

Comment

X
              Working...
              X