Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratti telefonia mobile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Contratti telefonia mobile

Quanti di voi hanno fatto un contratto con qualsiasi gestore di telefonia mobile?
    Magari con un rappresentante venuto nel vs ufficio dicendo grandi paroloni..

A noi son venuti due rappresentanti e ci hanno preso per il culo sullo stesso contratto ed in modi diversi.. ALLUCINANTI

Quanti sono contenti?

Quanti hanno notato punti incongruenti col contratto?

Sondaggio a votazione non segreta..
    7
    Sono soddisfatto in pieno
    14.29%
    1
    Non sono soddisfatto per nulla
    28.57%
    2
    Niente da dire.. Pensavo mi inchiappettassero di pi?
    57.14%
    4

The poll is expired.

Last edited by desmoguidi; 15-11-06, 15:34.

• Font Size
    A me addirittura avevano detto che mandavano un tipo di terminale senza comunicarmi che poteva anche essere sostituito da TIM in caso di scorte esaurite..
    Il cellulare comunque avrebbe dovuto avere le stesse caratteristiche e valore commerciale..
    un N70 NOKIA secondo voi ? ugulale ad un Motorola E1070????
    Poi nel ***** di contratto che mi hanno fatto c'? scritto che in caso di esaurimento scorte, TIM avrebbe provveduto a contattarmi e decidere insieme quale cellulare mandarmi al posto del terminale esaurito..

Li avete sentiti Voi?

Quel figlio di una gran t.r.o.i.a del rappresentante oltre a NON dirmi che il NOKIA era gi? terminato, ha fatto l'ordine proprio per il MOTOROLA (risulta a Tim nel mio fascicolo cliente..)
    Mentre mi aveva garantito che sarebbe arrivato l'N70.

Nel contratto, scritto a penna mancano molte postille...

A mio fratello stesso tipo di contratto.. un'altro rappresentante di un'altra ditta che lavora per TIM, ha detto che mandavano un terminale..

A MIO FRATELLO IL TELEFONO PROPRIO NON LO MANDANO MENTRE NEL CONTRATTO C'? SCRITTO DI SI!!
    Last edited by desmoguidi; 15-11-06, 15:45.

Comment

• Font Size
      Nessuno ha un conratto? Tutti contenti?

Maremma brutta maiala, sempre a me deve andare male accidenti a chi dico io...

Comment

• Font Size
        io vado di prepagato proprio x questi motivi, anche se i cellulari li devo comprare........ma comunque li scarico
        Last edited by gioitano; 15-11-06, 15:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioitano
          io vado di prepagato proprio x questi motivi, anche se i cellulari li devo comprare........ma comunque li scarico
          Cio? hai una prepagata intestata alla ditta e puoi scaricare?

Comment

• Font Size
            Vi chiedo di scrivere anche il perch? siete o non siete soddisfatti..

Grazie.. Voglio vedere se muovermi con l'avvocazzo...

Comment

• Font Size
              non ho capito bene se stai parlando di un contratto privato o di uno aziendale...
              nel secondo caso... specialmente se il traffico ? consistente e hai pi? numeri... conviene una volta all'anno chiamare tutti i gestori e farli scannare tra di loro....

per i contratti privati.... ti dico solo che io ho voda ( e fai conto che quel numero nell'ultima anno l'ho usato praticamente nulla perch? ho anche un numero 3 ).... 3 mi ha fatto girare gli zebedei e ho deciso di passare il numero voda su tim con la number portability... 2 giorni dopo mi ha chiamato voda e per rimanere con loro mi ha fatto il seguente trattamento... 6 cent/min ..tariffati a secondi.. senza canone.... 80 euro di telefonate gratuite al mese per 6 mesi e due mesi di internet ( 500 mb/mese ) gratuiti...

chiaramente sono rimasto con loro.... ma mi serviva comunque un tel nuovo.... ho preso un n80 tim e l'ho pagato 229 euro + 10 euro al mese per 24 mesi ..che potrei non pagare se facessi almeno 25 euro di telefonate al mese con tim.. ma la loro tessera non l'ho neanche aperta.... e anche li nel primo mese ci sono non so quanti ore di telefonate gratuite...

il concetto ? ... non farti fottere... ma mettili in condizioni che devono essere loro a regalarti la roba...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                non ho capito bene se stai parlando di un contratto privato o di uno aziendale...
                nel secondo caso... specialmente se il traffico ? consistente e hai pi? numeri... conviene una volta all'anno chiamare tutti i gestori e farli scannare tra di loro....

per i contratti privati.... ti dico solo che io ho voda ( e fai conto che quel numero nell'ultima anno l'ho usato praticamente nulla perch? ho anche un numero 3 ).... 3 mi ha fatto girare gli zebedei e ho deciso di passare il numero voda su tim con la number portability... 2 giorni dopo mi ha chiamato voda e per rimanere con loro mi ha fatto il seguente trattamento... 6 cent/min ..tariffati a secondi.. senza canone.... 80 euro di telefonate gratuite al mese per 6 mesi e due mesi di internet ( 500 mb/mese ) gratuiti...

chiaramente sono rimasto con loro.... ma mi serviva comunque un tel nuovo.... ho preso un n80 tim e l'ho pagato 229 euro + 10 euro al mese per 24 mesi ..che potrei non pagare se facessi almeno 25 euro di telefonate al mese con tim.. ma la loro tessera non l'ho neanche aperta.... e anche li nel primo mese ci sono non so quanti ore di telefonate gratuite...

il concetto ? ... non farti fottere... ma mettili in condizioni che devono essere loro a regalarti la roba...
                Il mio ? aziendale ma con un un numero solo, non saprei neanche come farli scannare.. La cosa che mi fa imbestialire ? che, promettone e promettono ma non mantengono e fanno cointratti che neanche rispettano.. Tanto per 200 euro nessuno chiamerebbe un avvocato no?
                200 euro io, duecento euro alberto e 200 euro antani e si fanno i budelli d'oro..

Ma vadano affanculo!

Comment

• Font Size
                  Uppe.. Nessun'altro ha un contratto???
                  Last edited by desmoguidi; 15-11-06, 17:46.

Comment

X
                  Working...
                  X