Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una settimana fa avevo chiesto un consiglio sul regalo per la mia ragazza.... Bene sono andato a vedere per il coniglio e all'uscita il regalo me lo ha fatto qualcun altro...
Tacci sua? mi sa che lo hanno pensato i ciclisti di te!
La pista ciclabile ? il parcheggio!!! Non c'? altro posto!!! E' uscita anche quella del negozio per dirglielo!!! Poi non ? che le bici non passano, la pista ? larga una carreggiata e 1/2!
Sai cosa... penso che l'importo sia esagerato... proprio da bastardi... ma ? l'esempio delle striscie pedonali... uno magari ci pargheggia su con 1 ruota e pensa... ma s? tanto ci passano e magari arriva un portatore di handicap e non ci passa o difficilmente...
Si anche secondo me ? un pochetto esagerato come importo....ma cmq le strisce sono per tutti, se vogliamo essere pignoli e anche un pochetto bastardi la pista ciclabile ? per le biciclette e basta! Ti assicuro che di bici ce ne passavano a volont?! Cmq bastava guardare il vigile...ragazzo giovane...
Comment