Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai e divertiti...... http://www.flou.it/ e sono ottimi letti e i copripiumini e tutto il resto.... non sta a comprare Bassetti o Zucchi per carit?... spendi un p? di pi? ma hai una qualit? ottima e in pi? puoi buttarli in lavatrice... e poi visto che hai un bel letto
assie beh qualcosa ho gi?...vivo per i fatti miei (pi? o meno sola a seconda dei periodi ) da quasi 15 anni!!!!
giusto ke siamo in tema...devo comprare una lavatrice nuova... di quelle da incasso perch? va a scomparsa nel mobile del bagno.... deve essere profonda al max 45 cm e vorrei che facesse pi? di 800 giri per la centrifuga.... qualcuno ha qualche idea da consigliarmi???????
giusto ke siamo in tema...devo comprare una lavatrice nuova... di quelle da incasso perch? va a scomparsa nel mobile del bagno.... deve essere profonda al max 45 cm e vorrei che facesse pi? di 800 giri per la centrifuga.... qualcuno ha qualche idea da consigliarmi???????
Predi LG portata massima 7 kili... e centrifuga max 800 facile da programmare.... c'? la versione silenziosa e non vibra
mmhhh visto che ti serve da incasso....la vedo dura approffittare di qualche sconto da Trony o catene simili.....
Comment