Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il letto quindi non l hai mai testato?
Solo io quando vado per mobilieri cerco di nascondermi agli sguardi altrui e faccio due salti sul letto per vedere se fa rumore?
eh no ma con quel ke m'? costato...deve essere super
io adesso ne ho una normale da 1200 giri (eh eheh l'ho provata una sola volta al max...ke figata) e di solito la imposto sui 1000 giri...e la roba asciuga prima
1200 giri...cazz che roba.
bene quindi devo tirar fuori pi? grano e cercare dai 1000 in su..che palle.
senti buccia per quanto riguarda tavolo e sedie hai gia qualcosa???
ahh ecco...infatti stavo guardando pure io le lavatrici e vedo che quelle in offerte sono quasi tutte sui 700-800 giri...ecco dov'era l'ighippo.
quindi gianlu tu dici di spendere un p? di pi? e andare da 1000 giri in su???
La mia ? un Whirlpool, cos? come il frigo. Garanzia 3 anni, + estensione di altri 5 senza costi aggiuntivi, programmi gi? impostati, facilissima da usare ed arriva a 1000 giri. Carina esteticamente, carica dall'alto per problemi di spazio. Non vibra eccessivamente quando fa la centrifuga. Se ha dei giri bassi la roba ci impiega di + ad asciugarsi e d'inverno ? un problema, soprattutto in una casa piccola, avere lo stendino che gira da una stanza all'altra non ? comodo
Il tavolo, cos? come altri mobili me li sono disegnati, o copiati da riviste di arredamento, e fatti fare dal falegname... ho risparmiato qualcosetta...
Il tavolo, cos? come altri mobili me li sono disegnati, o copiati da riviste di arredamento, e fatti fare dal falegname... ho risparmiato qualcosetta...
ti stimo sempre di pi?
peccato che io in ste cose sono negato e preferisco prenderne uno gia bello pronto...allungabile con cristallo sopra..ma cazz: tavolo sui 700 neuri se va bene e circa 100 euri a sedia
No ho deciso di aspettare: ho un unico locale cucina-soggiorno...e nn vorrei trovarmi un tavolo in mezzo alle palle...siccome la mia cucina ? questa
ti stimo sempre di pi?
peccato che io in ste cose sono negato e preferisco prenderne uno gia bello pronto...allungabile con cristallo sopra..ma cazz: tavolo sui 700 neuri se va bene e circa 100 euri a sedia
Di cristallo... ricordati che poi va pulito, e le ditate son difficili da levare... anche se sono molto belli...
che bella che ?....similissima alla mia!!! brava hai preso tutto sul moderno come ho fatto io.
la mia ? rovere grigio la parte sotto e pensili sopra laccati rossi alcuni e altri in vetro satinato!!!
esatto il tavolo pure io con il cristallo satinato come i pensili della cucina..anche io ho soggiorno cucina insieme!!! ti apprezzo
Comment