Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casa....? iniziato il conto alla rovescia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1
    Il letto quindi non l hai mai testato?
    Solo io quando vado per mobilieri cerco di nascondermi agli sguardi altrui e faccio due salti sul letto per vedere se fa rumore?

eh no ma con quel ke m'? costato...deve essere super

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      io adesso ne ho una normale da 1200 giri (eh eheh l'ho provata una sola volta al max...ke figata) e di solito la imposto sui 1000 giri...e la roba asciuga prima
      1200 giri...cazz che roba.
      bene quindi devo tirar fuori pi? grano e cercare dai 1000 in su..che palle.
      senti buccia per quanto riguarda tavolo e sedie hai gia qualcosa???

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        ahh ecco...infatti stavo guardando pure io le lavatrici e vedo che quelle in offerte sono quasi tutte sui 700-800 giri...ecco dov'era l'ighippo.
        quindi gianlu tu dici di spendere un p? di pi? e andare da 1000 giri in su???
        La mia ? un Whirlpool, cos? come il frigo. Garanzia 3 anni, + estensione di altri 5 senza costi aggiuntivi, programmi gi? impostati, facilissima da usare ed arriva a 1000 giri. Carina esteticamente, carica dall'alto per problemi di spazio. Non vibra eccessivamente quando fa la centrifuga. Se ha dei giri bassi la roba ci impiega di + ad asciugarsi e d'inverno ? un problema, soprattutto in una casa piccola, avere lo stendino che gira da una stanza all'altra non ? comodo

Comment

• Font Size
          Il tavolo, cos? come altri mobili me li sono disegnati, o copiati da riviste di arredamento, e fatti fare dal falegname... ho risparmiato qualcosetta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianlu75
            Il tavolo, cos? come altri mobili me li sono disegnati, o copiati da riviste di arredamento, e fatti fare dal falegname... ho risparmiato qualcosetta...
            ti stimo sempre di pi?
            peccato che io in ste cose sono negato e preferisco prenderne uno gia bello pronto...allungabile con cristallo sopra..ma cazz: tavolo sui 700 neuri se va bene e circa 100 euri a sedia

Comment

• Font Size

No ho deciso di aspettare: ho un unico locale cucina-soggiorno...e nn vorrei trovarmi un tavolo in mezzo alle palle...siccome la mia cucina ? questa

ovviamente impostata diversamete perk? casa mia? piccola!!! con la parte in grigio sotto e i vetri azzurrati sopra nei pensili (che sono pochi)...

... il tavolo lo voglio in metallo con il piano del colore dei vetri dei pensili...satinato...e le sedie...qualcosa di moderno...ma comodo

Comment

• Font Size
                allungabile con cristallo sopra..ma cazz: tavolo sui 700 neuri se va bene e circa 100 euri a sedia
                Va' il benessere !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal
                  Va' il benessere !!

io per un p? mangio sul tavolo del balcone

Comment

• Font Size
                    ti stimo sempre di pi?
                    peccato che io in ste cose sono negato e preferisco prenderne uno gia bello pronto...allungabile con cristallo sopra..ma cazz: tavolo sui 700 neuri se va bene e circa 100 euri a sedia
                    Di cristallo... ricordati che poi va pulito, e le ditate son difficili da levare... anche se sono molto belli...

Comment

• Font Size
                      che bella che ?....similissima alla mia!!! brava hai preso tutto sul moderno come ho fatto io.

la mia ? rovere grigio la parte sotto e pensili sopra laccati rossi alcuni e altri in vetro satinato!!!
                      esatto il tavolo pure io con il cristallo satinato come i pensili della cucina..anche io ho soggiorno cucina insieme!!! ti apprezzo

Comment

• Font Size
                        Possiamo aprire una nuova rubrica... consigli ai single per nuove abitazioni....1,50€... ed arrotondiamo....

Comment

• Font Size
                          ecco la mia cucina...naturalmente la composizione non ? identica

Comment

• Font Size
                            http://www.arredamentidiotti.it/publ...osso%20big.jpg
                            Molto bella, sia la tua che quella di Bea...

Comment

• Font Size
                              http://www.arredamentidiotti.it/publ...osso%20big.jpg

comincio a preoccuparmi bella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beuccia
                                comincio a preoccuparmi bella
                                di cosa ti preoccupi???

Comment

X
                                Working...
                                X