Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casa....? iniziato il conto alla rovescia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal
    STAVO PER SCRIVERLO IO!!!!

Intenditrice !!

eggi?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      eh eh con il legno in faggio (chiaro) ci sta una favola!!!!

grazie anke a te ti apprezzo anke io!!

la mia ? in rovere moro con questo letto con il contenitore sotto per metetre la robbbba!!!

Comment

• Font Size
        auguri ed in boccaallupo

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          la mia ? in rovere moro con questo letto con il contenitore sotto per metetre la robbbba!!!
          http://www.deshigh.it/s75/immagini/fiji5G.jpg

bella!!! davvero! .. io il contenitore ce l'ho nella camera ke lascio.... boh nn mi ha convinto troppo!!!

Comment

• Font Size
            ciao cara BEATRICE

sono contento per te e complimenti, non ? da tutte e tutti sobbarcarsi le varie incombenze pratiche, tecniche e burocratiche

Ti capisco xch? negli ultimi anni sto cambiando mobili a casa mia, facendo lavori vari dentro e fuori e spesso mi sono ritrovato quasi a dormire e magiare coi cani avendo locali o sgombri o smontati e roba in ogni dove

Ma alla fine le soddisfazioni superano di gran lunga i disagi

In bocca al lupo per tutto e vedrai che andr? tutto a posto e bene

ettore

Comment

• Font Size
              Il letto quindi non l hai mai testato?
              Solo io quando vado per mobilieri cerco di nascondermi agli sguardi altrui e faccio due salti sul letto per vedere se fa rumore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by beuccia

adesso devo trovare qualcuno ke mi aiuti a testarlo!!

eccomi qua pronti
                su forza numero di cellualre e indirzzo di casa su!!!!

Scherzi a parte il letto e l'armadio davvero belli complimeti, e tanti auguri x il trasloco!!

Comment

• Font Size
                  Vai di lavatrice a 1000 giri, quando devi lavare dei tappeti o gli asciugamani del bagno ed ? inverno, rischi che ti si asciughino in primavera!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioitano
                    auguri ed in boccaallupo

crepi!! grazie

Comment

• Font Size
                      bella anke latua diego, fischia ragazzi, tra un po ne servira una anke a me!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69
                        ciao cara BEATRICE

sono contento per te e complimenti, non ? da tutte e tutti sobbarcarsi le varie incombenze pratiche, tecniche e burocratiche

Ti capisco xch? negli ultimi anni sto cambiando mobili a casa mia, facendo lavori vari dentro e fuori e spesso mi sono ritrovato quasi a dormire e magiare coi cani avendo locali o sgombri o smontati e roba in ogni dove

Ma alla fine le soddisfazioni superano di gran lunga i disagi

In bocca al lupo per tutto e vedrai che andr? tutto a posto e bene

ettore

a chi lo dici Ettore... come si dice di necessit? virt? ma sono davvero contenta...ho scoperto di avere risorse nascoste...e le sddisfazioni iniziano ad arrivare...finalmente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianlu75
                          Vai di lavatrice a 1000 giri, quando devi lavare dei tappeti o gli asciugamani del bagno ed ? inverno, rischi che ti si asciughino in primavera!
                          ahh ecco...infatti stavo guardando pure io le lavatrici e vedo che quelle in offerte sono quasi tutte sui 700-800 giri...ecco dov'era l'ighippo.
                          quindi gianlu tu dici di spendere un p? di pi? e andare da 1000 giri in su???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianlu75

? quel ke penso io...ma omez dice di fidarsi...nn so che fare profonde 45 cm con 1000 giri nn sono facili da trovare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              ahh ecco...infatti stavo guardando pure io le lavatrici e vedo che quelle in offerte sono quasi tutte sui 700-800 giri...ecco dov'era l'ighippo.
                              quindi gianlu tu dici di spendere un p? di pi? e andare da 1000 giri in su???
                              io adesso ne ho una normale da 1200 giri (eh eheh l'ho provata una sola volta al max...ke figata) e di solito la imposto sui 1000 giri...e la roba asciuga prima

Comment

• Font Size
                                io opter? per la misura media...quella da 52 cm...quanto costano???

ne ho viste alcune in offerta a 280 neuri...meglio spendere di pi???

Comment

X
                                Working...
                                X