Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono contento per te e complimenti, non ? da tutte e tutti sobbarcarsi le varie incombenze pratiche, tecniche e burocratiche
Ti capisco xch? negli ultimi anni sto cambiando mobili a casa mia, facendo lavori vari dentro e fuori e spesso mi sono ritrovato quasi a dormire e magiare coi cani avendo locali o sgombri o smontati e roba in ogni dove
Ma alla fine le soddisfazioni superano di gran lunga i disagi
In bocca al lupo per tutto e vedrai che andr? tutto a posto e bene
Il letto quindi non l hai mai testato?
Solo io quando vado per mobilieri cerco di nascondermi agli sguardi altrui e faccio due salti sul letto per vedere se fa rumore?
sono contento per te e complimenti, non ? da tutte e tutti sobbarcarsi le varie incombenze pratiche, tecniche e burocratiche
Ti capisco xch? negli ultimi anni sto cambiando mobili a casa mia, facendo lavori vari dentro e fuori e spesso mi sono ritrovato quasi a dormire e magiare coi cani avendo locali o sgombri o smontati e roba in ogni dove
Ma alla fine le soddisfazioni superano di gran lunga i disagi
In bocca al lupo per tutto e vedrai che andr? tutto a posto e bene
ettore
a chi lo dici Ettore... come si dice di necessit? virt? ma sono davvero contenta...ho scoperto di avere risorse nascoste...e le sddisfazioni iniziano ad arrivare...finalmente
Vai di lavatrice a 1000 giri, quando devi lavare dei tappeti o gli asciugamani del bagno ed ? inverno, rischi che ti si asciughino in primavera!
ahh ecco...infatti stavo guardando pure io le lavatrici e vedo che quelle in offerte sono quasi tutte sui 700-800 giri...ecco dov'era l'ighippo.
quindi gianlu tu dici di spendere un p? di pi? e andare da 1000 giri in su???
ahh ecco...infatti stavo guardando pure io le lavatrici e vedo che quelle in offerte sono quasi tutte sui 700-800 giri...ecco dov'era l'ighippo.
quindi gianlu tu dici di spendere un p? di pi? e andare da 1000 giri in su???
io adesso ne ho una normale da 1200 giri (eh eheh l'ho provata una sola volta al max...ke figata) e di solito la imposto sui 1000 giri...e la roba asciuga prima
Comment