Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumatori o non?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    non fumo,non bevo...e sono pieno di acciacchi....
    Mi sa che devo iniziare

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by francesca
      Originally posted by kurta
      io dove ho lavorato per anni era impossibile non fumare, stress, stanchezza e poi non c'erano 'non fumatori'... ero un po' condizionato...
      Io invece sul lavoro sto diventando caffeinomane. Gi? di mio hola passione per il caff?, poi l? abbiamo la caffettiera elettrica, e ogni tanto ci facciamo il caff?..
      Alcune colleghe fumano.. mi d? un o' fastidio quando si assentano per fumare la sigaretta.. Perch? io poi resto indietro con quello che dovevo fare, per coprire la loro assenza, anche se solo di due minuti. La cosa strana ? che loro non si accorgono che, quando tornano, hanno il camice che puzza da fumo!! Secondo me se ne accorgono anche i clienti (come io mi accorgo dell'odore di alcuni di loro sulle mani e sui vestiti, anche se sono dietro al banco!! Sembra incredibile!!) E pensare che una volta mi piaceva l'odore che lascia la sigaretta sulle dita..
      Noo... io odio l'odore di fumo e di sigaretta!!! Per me ? una cosa ripugnante.

      Ovviamente sono un NON fumatore, ai tempi della scuola qualche sigaretta l'ho fumata, ma non ci ho mai trovato nulla. N? piacere, n? rilassamento, n? mi facevano passare il nervoso quando lo avevo. Niente di niete... e allora perch? fumare? Di certo NON per farsi vedere dagli altri.

      A noi uomini le occasioni per diventare fumatori non mancano... passata la scuola per noi c'? il militare, dove praticamente tutti fumano e in tutti i luoghi. Ma non mi ? mai pesato non fumare, sono sempre stato in compagnia di fumatori anche durante le loro pause sigaretta, per me erano pausa caff? mentre loro fumavano.

      Un fumatore all'aperto non mi da fastidio, ma odio il fumo nei bar quando si crea la nebbia, o quando in ufficio entra qualcuno con la sigaretta, in casa poi... quando avr? casa mia non esiste che si entri con la sigaretta!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        ....... solo tabacco con della buona erba..... ..........scherzo....... ...fumo raramente.....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Non fumatore, anche se in certe occasioni speciali un buon sigaro e un bicchiere di rhum(rigorosamente scuro!!)me li gusto proprio volentieri!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            i non fumatori stanno avendo la meglio eh??
            Ma a voi capita che magari siete in ufficio e uno o due cominciare a fumare? IO gli lancerei dietro la scrivania...che fastidio!! poi rimane l'aria pregna ...anche se apro la finestra (che tra l'altro ? vicina alla strada xcui non so cosa sia meglio...)

            Comment


            • Font Size
              #81
              Gi? e non ce cosa peggiore dell'odere del fumo che ti si attacca ai vestiti e capelli meglio di un profumo...dopo aver passato la serata al bar arrivo in casa con un odore addosso da vomito

              Comment


              • Font Size
                #82
                IO SONO EX-FUMATORE.... da circa 6 mesi e sinceramente mi sento anche un p? fiero della mia decisione perch? sono riuscito a dimostrare a me stesso che quando voglio posso avere carattere.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by nexsus
                  IO SONO EX-FUMATORE.... da circa 6 mesi e sinceramente mi sento anche un p? fiero della mia decisione perch? sono riuscito a dimostrare a me stesso che quando voglio posso avere carattere.
                  Bravo Leo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Bikerina
                    i non fumatori stanno avendo la meglio eh??
                    Ma a voi capita che magari siete in ufficio e uno o due cominciare a fumare? IO gli lancerei dietro la scrivania...che fastidio!! poi rimane l'aria pregna ...anche se apro la finestra (che tra l'altro ? vicina alla strada xcui non so cosa sia meglio...)
                    io ho pippo che fuma come un turco e quando l'accende lui ? ovvio che mi fa venir voglia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ho provato a cominciare, ma ho buttato via mezzo pacchetto. Proprio non fa per me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ex fumatore accanito, ormai mi sembra di aver smesso, ne fumo talmente poche per fortuna...... Basta un po' di volonta, FORZA!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X