Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fumatori o non?
Collapse
X
-
Originally posted by nicossb? ale l'altra volta ? nata una polemica proprio perch? non tutti la pensano come te e vyper!!ma come quelli dell'altro tavolo che fumavano senza considerare gli altri . . .
Esempio, locale qui a reggio, sala per fumatori, quella per non fumatori ? dall'altra parte del locale. Arriva una tipa con una carrozzella e si siede due tavoli avanti al nostro. Io rimango perplesso, perch? mi chiedo che razza di scellerato genitore porta un bimbo in face in mezzo al fumo... Passa un p? di tempo, non ci sto pensando e mi accendo una sigaretta. La tipa si alza, viene da me e mi fa "Scusi, ma non ha visto il bimbo, le pare una cosa giusta accendere la sigaretta? Lei ? proprio maleducato". Io l'ho guardata e le ho chiesto "Scusi, ma lo sa che ? in una sala fumatori?" lei mi fa "Non vuol dire, l? c'? mio figlio e lei NON FUMA QUI!" Ora dico io, MACHICAZZOSEI????? Il padreterno? Quasi quasi me ne accendo un altra e me ne fumo 2 insieme non una!! Il bello ? che il gestore del locale, assiste alla scena, viene l? e dice cortesemente con la tipa che la sala non fumatori ? vuota e se vuole pu? accomodarsi di l?. La tipa con fare arrogante gli risponde "NO, io sono seduta qui con mio marito e il bimbo, non vedo perch? dovrei spostarmi, e LUI (indicando me) E' UN MALEDUCATO E NON DOVREBBE FUMARE VICINO AL BAMBINO!!!"
Cosa avrei dovuto fare io? (Mi era venuta voglia di infilarle la bottiglia di campanone che era sul tavolo in qualche suo orifizio a dir la verit?)...
A volte anche i non fumatori non sono molto educati...
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by Bikerinaah ora capisco x' mi ripudi nicoss...stai con jacque
bhuahahaha
io ti ripudio?!?!?
stica. . . .quand'? che ci vediamo io e te?
Comment
-
vyp. . . nessuna polemica. . . in questo caso do perfettamente ragione a te. . . se c'? la sala non fumatori perch? mai andare in quella fumatori con un bambino?? solo irresponsabilit? e immaturit?. . . incavolarsi cos? poi . . .
OT: che locale ??
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by nicossOriginally posted by Bikerinaah ora capisco x' mi ripudi nicoss...stai con jacque
bhuahahaha
io ti ripudio?!?!?
stica. . . .quand'? che ci vediamo io e te?
SI PARLA. .. ... .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Io sono un amante del fumo, peccato che faccia male!
Avevo smesso per un anno e ho ripreso perch? a forza di fumare erbe aromatiche mi ? ritornata la voglia pure delle siga.
Per? smetter? di nuovo prima o poi: io smetto quando voglio...coff coff
Comment
X
Comment