Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumatori o non?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by doc67
    non ? vero jacque te ne vuole tanto
    mabbaffan .. . . .

    Comment


    • Font Size
      #32
      ah ora capisco x' mi ripudi nicoss...stai con jacque
      bhuahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bikerina
        ah ora capisco x' mi ripudi nicoss...stai con jacque
        bhuahahaha

        io ti ripudio?!?!?

        stica. . . .quand'? che ci vediamo io e te?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nicoss
          b? ale l'altra volta ? nata una polemica proprio perch? non tutti la pensano come te e vyper!!ma come quelli dell'altro tavolo che fumavano senza considerare gli altri . . .
          B? per? va detta una cosa, senza creare polemiche, io sono prontissimo a spostarmi se da fastidio, cosa che normalmente faccio quando sono ospite a casa di non fumatori, chiedo cortesemente un posacenere e me ne vado sul balcone a fumare. Per? se sono in un locale appositamente attrezzato per fumatori e mi chiedi se la posso spegnere, magari lo faccio, per? mi chiedo cosa ci fa in questo locale uno che non fuma...

          Esempio, locale qui a reggio, sala per fumatori, quella per non fumatori ? dall'altra parte del locale. Arriva una tipa con una carrozzella e si siede due tavoli avanti al nostro. Io rimango perplesso, perch? mi chiedo che razza di scellerato genitore porta un bimbo in face in mezzo al fumo... Passa un p? di tempo, non ci sto pensando e mi accendo una sigaretta. La tipa si alza, viene da me e mi fa "Scusi, ma non ha visto il bimbo, le pare una cosa giusta accendere la sigaretta? Lei ? proprio maleducato". Io l'ho guardata e le ho chiesto "Scusi, ma lo sa che ? in una sala fumatori?" lei mi fa "Non vuol dire, l? c'? mio figlio e lei NON FUMA QUI!" Ora dico io, MACHICAZZOSEI????? Il padreterno? Quasi quasi me ne accendo un altra e me ne fumo 2 insieme non una!! Il bello ? che il gestore del locale, assiste alla scena, viene l? e dice cortesemente con la tipa che la sala non fumatori ? vuota e se vuole pu? accomodarsi di l?. La tipa con fare arrogante gli risponde "NO, io sono seduta qui con mio marito e il bimbo, non vedo perch? dovrei spostarmi, e LUI (indicando me) E' UN MALEDUCATO E NON DOVREBBE FUMARE VICINO AL BAMBINO!!!"

          Cosa avrei dovuto fare io? (Mi era venuta voglia di infilarle la bottiglia di campanone che era sul tavolo in qualche suo orifizio a dir la verit?)...


          A volte anche i non fumatori non sono molto educati...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nicoss
            Originally posted by Bikerina
            ah ora capisco x' mi ripudi nicoss...stai con jacque
            bhuahahaha

            io ti ripudio?!?!?

            stica. . . .quand'? che ci vediamo io e te?
            seee e poi cosa facciamo..giochiamo a briscola?

            Comment


            • Font Size
              #36
              vyp. . . nessuna polemica. . . in questo caso do perfettamente ragione a te. . . se c'? la sala non fumatori perch? mai andare in quella fumatori con un bambino?? solo irresponsabilit? e immaturit?. . . incavolarsi cos? poi . . .

              OT: che locale ??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Purtroppo fumatore ma per cercare di fumare di meno e per risparmiare un po me le faccio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bikerina
                  Originally posted by nicoss
                  Originally posted by Bikerina
                  ah ora capisco x' mi ripudi nicoss...stai con jacque
                  bhuahahaha

                  io ti ripudio?!?!?

                  stica. . . .quand'? che ci vediamo io e te?
                  seee e poi cosa facciamo..giochiamo a briscola?
                  NNAAAAAA I GIOCHI DI CARTE MI ANNOIANO. . .

                  SI PARLA. .. ... .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    fumatore...... rispettoso e (come tutti noi) sempre + discriminato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      non fumo, mai provato e credo che morir? lo stesso per tabagismo passivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Fumatore anche se l' idea ( solo quella per? per adesso ) di smettere c' ?... Cmq rispettoso degli altri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mai toccato una sigaretta in vita mia..........buahahaahhahahhaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io sono un amante del fumo, peccato che faccia male!

                            Avevo smesso per un anno e ho ripreso perch? a forza di fumare erbe aromatiche mi ? ritornata la voglia pure delle siga.

                            Per? smetter? di nuovo prima o poi: io smetto quando voglio...coff coff

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Fumatrice........ma per poco........SMETTERO'..........lo prometto.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io nun fumo e effettivamente mi da anche fastidio a volte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X