Allora il famoso Snapshot dove si ordina le foto delle nostre belle uscite in pista..... le ordinate a fine Ottobre... e sono passate 15 gg. e tutt'ora non le ho ancora ricevuto e pagate con la carta di credito.... sar? l'ultima volta che ordino le foto.... e si che ne ho prese 7 foto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vergogna..........
Collapse
X
-
gli ho telefonato.... e la signorina.... ha detto che c'? tanto lavoro...bla bla bla e forse in settimana....casso...ho mandato delle foto al mio fotogafo con la mia pippetta drive con dentro 29 foto e sono pronte mezzora .. ma dico ci vuole cosi tanto !!!!!
Comment
-
Mi pareva di averle pagate in contrassegno l'ultima volta, e di aver speso poco. Forse se li paghi prima la prendono piu` comoda... cmq ti arriveranno a breve, puo` essere un ritardo legato alle poste
Comment
-
Sciopero avvocati per una settimana
Protesta contro la legge Bersani
E' stata indetta una settimana di agitazione degli avvocati per protestare contro la legge Bersani, ma anche per chiedere una riforma professionale e maggiori risorse destinate alla giustizia. I penalisti si asterranno dalle udienze dal 13 al 18 novembre, come proclamato dall'Unione della Camere Penali Italiane. Altri avvocati, invece, attueranno il cosiddetto sciopero bianco, indetto dall'Organismo Unitario dell'Avvocatura Italiana.
I legali denunciano "l'indifferenza della politica per i valori anche di rango costituzionale che l'Avvocatura rappresenta" e chiedono "il rinnovamento della professione forense, incentrato su una qualificazione garantita da costante formazione tecnica, rigore deontologico e specializzazione effettiva".
Alla mobilitazione lanciata lo scorso 28 ottobre partecipa anche l'Associazione italiana dei giovani avvocati, nella convinzione che "la gravit? e l'emergenza della situazione" richieda "un'azione convergente".
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by omezAllora il famoso Snapshot dove si ordina le foto delle nostre belle uscite in pista..... le ordinate a fine Ottobre... e sono passate 15 gg. e tutt'ora non le ho ancora ricevuto e pagate con la carta di credito.... sar? l'ultima volta che ordino le foto.... e si che ne ho prese 7 foto....
gli mandavo una mail al giorno con lo stesso testo..
Nel sito c'era scritto che i files digitali sarebbero stati mandati entro le 24 ore..Last edited by desmoguidi; 15-11-06, 16:47.
Comment
X
Comment