Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda di carattere "immobiliare" [casa x single]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox
    Carissimo Ettore

lo s? ... purtroppo lo so bene ...
    Sulla Costituzione ci sono scritte tante belle parole ... peccato che rimangano appunto solo belle parole

su queste belle ma inutili parole c'? chi da 60 anni a questa parte ci ha costruito la sua fortuna e continua imperterrito a recitare i versi dei buoni ma ipocriti propositi di onest? e giustizia sociale

ci stiamo riducendo in una mandria di sbandati che non crede e non spera pi? in nulla

ciao caro LUCA

in effetti ? cos? ma io non mollo, credo, spero e cambatto, (obbedisco anche per varie ragioni) e tiro diritto e vedo che aumentiamo giorno per giorno nel tirare diritto anche solo qui sul forum; da quando sono entrato a forza di dirlo alcune ed alcuni si sono aggiunti, altre/i lo facevano gi? ed hanno aderito altre/i non sapevano di farlo, lo hanno capito e si sono aggiunte/i
    Piano piano aumentiamo sempre di numero alla fine la goccia scava anche la roccia + dura

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianlu75
      Infatti l'ho presa al volo.... davanti non ho nessuno che mi occulti la vista e vedo tutte le Alpi, fino alla collina torinese... ? bellisssimo la mattina d'estate quando sorge il sole, o cenare quando sta tramontando....
      cos? non vale.. a milano quella vista te la scordi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke
        cos? non vale.. a milano quella vista te la scordi

Non avete le montagne.. infatti non riesco ad orientarmi da voi... qui ? bello, inizia gi? a vedersi la neve sulle cime... ? molto bella la mia citt?...

Comment

• Font Size
          Io lavoro a Milano ma ho la casa in collina in Brianza a mezzora dalla city e dalle terrazze di casa mia vedo le montagne, le Alpi e prealpi, il Resegone e anche Milano e se c'? vento fino a distinguere la sagoma degli appennini.
          Last edited by abezze; 15-11-06, 16:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Io lavoro a Milano ma ho la casa in collina in Brianza a mezzora dalla city e dalle terrazze di casa mia vedo le montagne, le Alpi e prealpi, il Resegone e anche Milano e se c'? vento fino a distinguere la sagoma degli appennini.
            Stupendo posto dev'essere

Comment

• Font Size
              pure da casa mia vedo le montagne... quando non c'? la nebbia

Comment

• Font Size
                Beh io lo dico non per fare invidia ma come consiglio.... fare i pendolari ha grossi vantaggi.

Se lavorate ad esempio a nord o a est di milano, dalla Brianza ci arrivate in al massimo 50 minuti con il traffico. Per i mezzi c'? il treno ci mette mezzora ad arrivare in centro, anche se per prenderlo ci sono 15 minuti d'auto.

Per esempio vicino a casa mia vendono appartamenti da 70 mq con un box e un fazzoletto di giardino a 190.000 euro in villette a schiera su due piani.

Fate conto che io sto a 300 metri dal parco del Curone e di Montevecchia, quindi boschi in collina e una pace che a Milano ci si scorda, un clima buono d'estate, aria, qualit? della vita e pace senz'altro una spanna sopra Milano e interland...

Comment

• Font Size
                  fare il pendolare ? stressante forse pi? che vivere in un buco, anche perch? coi tempi che corrono, in casa ci vai solo per usare il letto.

Comment

• Font Size
                    Considera che se non hai preso casa proprio in corrispondenza dell'ufficio a fare 5 Km a Milano ci puoi mettere mezzora... che ? il tempo che ci metto io a fare 35 Km...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69
                      ciao caro LUCA

in effetti ? cos? ma io non mollo, credo, spero e cambatto, (obbedisco anche per varie ragioni) e tiro diritto e vedo che aumentiamo giorno per giorno nel tirare diritto anche solo qui sul forum; da quando sono entrato a forza di dirlo alcune ed alcuni si sono aggiunti, altre/i lo facevano gi? ed hanno aderito altre/i non sapevano di farlo, lo hanno capito e si sono aggiunte/i
                      Piano piano aumentiamo sempre di numero alla fine la goccia scava anche la roccia + dura

ettore
                      Caro Ettore
                      anche io nel mio piccolo tiro dritto non sai quanto comprendo e fino in fondo questa massima , questo slogan coniato in un tempo lontano ma eroico ... sopporto una separazione che economicamente e sentimentalmente ( riguardo al mio piccolo LEONE Luca Jr. ) ? durissima ... avevo ... anzi ho una passione che questo anno mi ? costata quasi la perdita di un braccio il dx peraltro e ben 3 interventi e che comunque mi coster? una grave invalidit? permanente
                      nonostante ci? non mi arrendo ... e tiro umilmente dritto

fai bene a ripeterlo sempre ... non bisogna abbandonare mai la battaglia della vita , la sconfitta non ? ammessa al massimo un equo armistizio

un abbraccio

Comment

• Font Size
                        ma ? una cosa da pazzi

io nn conosco cosi bene la realt? italiana ma dal mio punto d vista ? fuori dal mondo...1200 euri al mese a tempo pieno? e che c vuoi fare?...
                        Last edited by Esusino; 15-11-06, 17:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino
                          ma ? una cosa da pazzi

io nn conosco cosi bene la realt? italiana ma dal mio punto d vista ? fuori dal mondo...1200 euri al mese a tempo pieno? e che c vuoi fare?...
                          l'italiano morto di fame ... cosa ci vuoi fare

e se senti questi che governano ? pure troppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino
                            ma ? una cosa da pazzi

Arrivare a fine mese vivendo in modo dignitoso...

Comment

• Font Size
                              anni fa s andava a fare la spesa in italia xk conveniva...ora vedo italiani fare la spesa qui xk conviene...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                Considera che se non hai preso casa proprio in corrispondenza dell'ufficio a fare 5 Km a Milano ci puoi mettere mezzora... che ? il tempo che ci metto io a fare 35 Km...
                                dipende con che mezzi ti muovi.. in macchina ? ovviamente improponibile.

Comment

X
                                Working...
                                X