Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda di carattere "immobiliare" [casa x single]
la mia era una frase ironica... ma come dici tu.. purtroppo ? vero... penso che ognuno di noi vorrebbe uscire e comprare una casa... all'estero ci accusano che siamo mammoni... ma il problema e che in Italia..... diventa sempre pi? dificile.
certo omez ... ci mancherebbe ... ho solo voluto sottilinearlo
per quello che riguarda le accuse straniere ma non solo perch? sta litania ? ripetuta anche fino alla nausea da un sacco di cogli@ni in TV ... ci venissero loro a vivere qui e poi ne riparliamo ... a 1000 - 1200 sporchi €uri al mese
Originally posted by Dr. Ergal
Io lo dico sempre: l'Italia diventer? il paese pi? ricco del Terzo Mondo
comunque sia ... alla luce di tutte le testimonianze lette ... il discorso ? che se uno non eredita o non ha redditi medio alti praticamente ? impiccato per le palle
scusate il qualunquismo
Ma questo ? proprio un paese di mer@a
ciao caro LUCA
altro che qualunquismo qui ? la nuda realt?
E pensare che nella nostra Costituzione ci sono scritte delle cose a riguardo, io non sono ferrato ma si parla di diritto al lavoro, ad una vita dignitosa ecc.ecc. Sarebbe meglio che chi ? chiamato a giurarci sopra e/o a farla rispettare la usasse sempre e non a pezzi ogni tanto a seconda delle comodit? del momento
Io ho limitato le uscite tantissimo, da 3-4 sere la settimana a 2-3 sere al mese, cos? vivo da solo, e mantengo la moto, l'auto ? aziendale...
si ho capito ma cos? significa lavorare solo ed esclusivamente per vivere da solo..logico che se sei stato costretto a farlo ? un altro discorso.io per esempio se avessi dovuto cambiare cos? tanto la mia vita da dover uscire solo 2-3 sere al mese o eliminare ogni sfizio..beh sarei rimasto a casa con i miei che stavo benissimo.
altro che qualunquismo qui ? la nuda realt?
E pensare che nella nostra Costituzione ci sono scritte delle cose a riguardo, io non sono ferrato ma si parla di diritto al lavoro, ad una vita dignitosa ecc.ecc. Sarebbe meglio che chi ? chiamato a giurarci sopra e/o a farla rispettare la usasse sempre e non a pezzi ogni tanto a seconda delle comodit? del momento
ettore
Carissimo Ettore
lo s? ... purtroppo lo so bene ...
Sulla Costituzione ci sono scritte tante belle parole ... peccato che rimangano appunto solo belle parole
su queste belle ma inutili parole c'? chi da 60 anni a questa parte ci ha costruito la sua fortuna e continua imperterrito a recitare i versi dei buoni ma ipocriti propositi di onest? e giustizia sociale
ci stiamo riducendo in una mandria di sbandati che non crede e non spera pi? in nulla
In parte le uscite sono state limitate per questioni economiche, ed in parte per questioni personali, mi piace gustare e godere della mia casa, ? il mio regno, tutto ? in base ai miai gusti, le mie necessit?, le mie abitudini... amo la mia casa quasi come se fosse una parte di me.. poi ovvio, se si inizia a pensare che una cena fuori sono almeno 40-50€... bhe, ci faccio la spesa per una settimana...poi la mia libert? non ha prezzo, non mi va di stare sul groppo a mamma e pap?, ho risparmiato, ho comprato casa e vivo da solo. Ho preso questa decisione nel '98, quando i nostri soldi avevano un certo potere d'acquisto, oggi per riuscire a far fronte a tutte le spese bisogna fare delle rinunce e tornare nella casa paterna sarebbe troppo comodo. Quando mi prendo delle responsabilit?, quando faccio delle scelte le porto avanti fino in fondo. Anche a costo di fare rinunce importanti.
Comment