Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono schifata, indignata, triste.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pure gli animali sono indifesi eppure se ne sentono di crudelt?...legge del taglione: quello che fai ad un altro essere, sar? fatto a te stesso 10 volte peggio.

Comment

• Font Size
      NO COMMENT.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by francesca
        Ale1000.. se hai fatto caso alle interviste trasmesse al telegiornale ti accorgi che, ok lo schifo che fa quell'uomo.. ma la madre.. come ha fatto a non accorgersi di quello che succedeva?? Il parroco che gestice l'asilo dove andava la bambina ha detto che una volta aveva dei lividi in faccia. La madre ha detto che era caduta.. E' vero che al giorno d'oggi c'? tanta schifezza in giro, ma non farti spaventare! Mettere al mondo un bambino non ? "egoismo", ? un atto d'amore. Se insegni a tuo figlio a stare attento e instauri un buon rapporto con lui, per cui ti racconta tutto, non devi temere nulla.
        Fra.... Sono d'accordo con te sulla madre.... infatti nell'intervista che le hanno fatto non mi ha dato l'impressione di una madre distrutta, anche perch? ad un certo punto ha fatto anche una battuta e gli ? scappato un sorriso e posso capire che in quei momenti le reazioni possono essere di pianto come no (non siamo tutti uguali) ma lei apparentemente non sembrava cos? distrutta.... ho paura che dietro a questo delitto ci sia qualcosa di ancor pi? orrido...

Ma ..... a 2 anni e 1/2 (o anche meno...) come fai a comunicare con la madre????? Si be... immagino che una mamma con la M maiuscola capisca
        anche se il piccolo ancora non parla, ma le madri possono anche sbagliare,e se sbagli con un figlio cos? piccolo su una cosa cos? grave ? una cosa che credo ti distrugga dentro....

Lo so che metterli al mondo ? un atto d'amore.... io vorrei una squadra di calcio (per capirsi... ).... io amo i bambini.... ma il mondo fa schifo e loro sono creaturine indifese...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord G
          Pure gli animali sono indifesi eppure se ne sentono di crudelt?...legge del taglione: quello che fai ad un altro essere, sar? fatto a te stesso 10 volte peggio.
          Lord.... scusa ?... non te la prendere, anch'io sono un animalista e soffro quando fanno del male agli animalini.... ma .....
          non li puoi paragonare ai bambini.....

Comment

• Font Size
            Questo ? l'articolo di oggi.....

Bimba uccisa, si cercano complici
            Forse l'omicida non ha agito da solo
            Giorgio Giorni, il giovane imprenditore umbro accusato di aver ucciso la piccola Maria a Citt? di Castello, potrebbe non aver agito da solo, ma in concorso con altri. E' questa una delle ipotesi degli inquirenti che stanno indagando sulla vicenda. In particolare, sotto esame ? la posizione della madre della bimba, Tiziana Geusa, legata da un'amicizia sentimentale al Giorni, ma non si esclude che altre persone possano essere coinvolte o conniventi.
            In particolare ? la posizione della mamma di Maria a non convincere del tutto. Anzi. La donna ha ammesso di essere legata da un’amicizia affettiva con il presunto seviziatore e da pi? parti, dai vicini di casa come dai parenti, viene accusata di aver lasciato la piccola nelle mani del suo amante, quello che da amico di famiglia si sarebbe trasformato in carnefice della figlia. A compromettere ancora di pi? l’immagine di Tiziana sono le accuse di Eloina Morales. La vicina cubana ha dichiarato a Repubblica che la donna domenica le ha fatto una confidenza, mostrandole la mano e chiedendole: “Noti qualcosa? Non aveva pi? la fede. Mi ha detto di essersela levata perch? aveva deciso di chiudere con Massimo, il marito, per convivere con Giorgio. Era per questo che gli affidava la bambina. Cos? si conoscono, diceva”. Intanto dalla Questura chiedono aiuto: "Chi sa, parli"

Al momento, insomma, l’unica certezza ? che Maria ? morta quando aveva appena due anni e sette mesi, uccisa da quella che a suo modo considerava una persona amica. Per il resto non ? ancora chiaro cosa sia successo. Il riserbo degli investigatori, le cui indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della repubblica presso il tribunale di Perugia, ? molto stretto. Il Giorni era indagato per lesioni gravi, inizialmente. Ora l'ipotesi di reato ? ben pi? pesante: dovr? rispondere di omicidio, oltre che di violenza sessuale. Dall'esame autoptico sul corpo di Maria, infatti, sarebbe emersa la presenza di tracce di violenza. "Sono stati prelevati moltissimi reperti - ha detto il professor Giulio Sacchetti - che dovranno essere adeguatamente analizzati nei nostri laboratori. E' stata un'autopsia molto complessa, lunga e accurata. Entro 60 giorni ci sar? il deposito". Intanto ? stato deciso che la piccola Maria riposer? nella tomba di famiglia ad Erchie, nel Brindisino.

Ribadisco tutto lo schifo che mi provoca dentro quell'uomo, la madre e tutti quelli che sapevano e non dicono.....

Questa invece la difesa della madre....
            Bimba morta, mamma schiaffeggiata
            "Mi sento minacciata. Voglio un bimbo"
            "Ho paura, sto subendo delle minacce". Tiziana, la madre 31enne della bambina morta all'ospedale di Citt? di Castello dopo aver subito gravi traumi, ? stata aggredita nella saletta attigua al reparto di rianimazione dell'ospedale durante un'accesa discussione fra la donna e alcuni parenti. Presa a schiaffi dai familiari, ha detto di sentirsi minacciata. E poi avrebbe detto: "Voglio subito un altro figlio".
            Poi la donna ha voluto rispondere a tutte le indiscrezioni che la vogliono innamorata del presunto omicida. Confermando esplicitamente una passione per lui: "La mia unica colpa ? stata quella di essermi fidata di lui": ha affermato. Ha per? smentito "tutte le cattiverie che sono state dette su di lei" e ha spiegato che era innamorata di Giorgio Giorni, l' uomo sottoposto a fermo, ma che il loro rapporto ? rimasto solo a livello sentimentale. Poi ha confermato che la bambina ? stata anche sottoposta a sevizie.

L'accusa della vicina
            "Vergognati" le avrebbe gridato una giovane vicina di casa che l'avrebbe accusata di aver lasciato la figlia nelle mani di un estraneo. "Stai zitta - ha risposto Tiziana - lasciami piangere e lasciami nel mio dolore". "A me lui non ? mai piaciuto - si ? poi sfogata la giovane cubana - e non mi piaceva la loro stretta amicizia".

Eloina ? un'operaia agricola originaria di Cuba e residente a Capanne di San Giustino nell'appartamento accanto a quello della famiglia della bambina morta. "Io ho sempre condannato questa strana amicizia - ha detto fra le lacrime - che legava il datore di lavoro di Massimo e Tiziana. Cosa facevano dietro alla porta di casa io non lo so, ma Tiziana aveva perso la testa per lui". Secondo Eloina, i due si erano conosciuti nel settembre scorso alla festa di compleanno della piccola Maria alla quale l'uomo era stato invitato dal padre della bambina.

"Non riuscivo a capire - ha proseguito la donna - l'affetto che quest'uomo provava per Maria, alla quale faceva dei regali, anche due o tre alla settimana". "Ogni tanto - ha detto ancora - lui chiedeva a Tiziana di lasciargli la bambina per portarla un po' a spasso. Tiziana si fidava e gliela lasciava all'insaputa di suo marito". I vicini di casa avrebbero anche raccontato che spesso la donna si incontrava con l'uomo fermato per l'omicidio della bimba, all'insaputa del marito. Diverse volte l'impreditore edile, ora in carcere, era stato visto passare da casa a prendere la bambina per accompagnarla all'asilo, ma poi lo vedevano riportarla a casa dopo due o tre ore. Dove portasse la bimba resta un mistero che gli investigatori stanno cercando di svelare.

Intanto si scopre che gi? in passato all'asilo parrocchiale di San Giustino frequentato dalla bambina, si erano accorti che la piccola in qualche occasione presentava dei lividi. Tanto che le maestre avevano contattato i genitori, i quali le avevano tranquillizzate dicendo che era caduta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale1000
              Originally posted by Lord G
              Lord.... scusa ?... non te la prendere, anch'io sono un animalista e soffro quando fanno del male agli animalini.... ma .....
              non li puoi paragonare ai bambini.....
              Questi sono pregiudizi tipici dell'uomo: secondo me tutte le vite sono importanti, senza differenze.
              Io considero un crimine peggiore quello fatto sugli animali che sugli uomini, almeno gli ultimi hanno leggi che li difendono e possono denunciare l'accaduto.

Comment

• Font Size
                ho appena appreso dalla tv che il piccolo jacopo e in coma,a causa del modo in cui e' stato abbandonato,ma io continuo a chiedermi come c.... si fa ad abbandonare un bambino appena nato...se non lo vuoi almeno fallo nascere come merita di nascere.io gia'odio a morte quelli che abbandonano gli animali,figuriamoci chi abbandona,tortura,sevizia e uccide i bambini...,premetto che per qst persone sono favorevolissimo alla pena di morte,ma sono anche dell'idea che per certi versi gli si fa un favore,invece dovrebbero soffrire infinitamente di piu delle loro vittime.il problema e che poi finisce che passano per personaggi che in quel momento non erano liberi di intendere e' di volere.bhe scusate il termine volgare,ma un cazzo non intendere e volere...erika ha rincorso il suo fratellino per tutta la casa,ha sfondato la porta del bagno per ucciderlo...e devo pensare che non era lucida???devo pensare che il piccolo samuele e vittima di un complotto,ma per favore...io continuo a pensare che la signora franzoni ha fatto cio che ha fatto.penso alla bambina di rozzano uccisa per un regolamento di conti(ricordate la moglie del pezzo d m....che ha sparato?mio marito e' un bravo ragazzo),all'altra ragazza di napoli,ai ragazzi uccisi dal padre perche' qst ultimo voleva farla pagare all'ex moglie,ma che cavolo sta succedendo???la cosa peggiore e che qst almeno che non escono dal carcere in orizzontale(si sa che in carcere la maggior parte dei detenuti per chi commette qst cose non ha nessuna pieta',e fanno bene),si fanno un paio d'anni ed escono o per buona condotta o per infermita mentale.purtroppo se chi ci deve tutelare con leggi dure per chi commette qst crimini,continua a sbattersene alla grande,che non vengano a darci degli assassini se pensiamo che qst personaggi non meritano di vivere...scusate lo sfogo ma qnd ci sono di mezzo i bambini io come tutti voi divento una bestia...

Comment

• Font Size
                  rsv-ps2 te l appoggio in pieno che schifo ragazzi!!!

Comment

• Font Size
                    E' vero, ultimamente ne stanno succedendo veramente tante!! Anche la madre che ha lapidato i figli ? stata assolta per infermit? mentale, perch? "le era stato ordinato dal Signore!!" Non ho parole!!

Comment

• Font Size
                      io incontro spesso per lavoro situazioni come queste...non riesco ad abituarmici...e non credo lo far? mai!! gli autori andrebbero "donati" ai genitori...e autorizzarli a fare ci? che ritengono pi? opportuno di loro. un bacio al piccolo angelo.

Comment

• Font Size
                        E' vero, ultimamente ne stanno succedendo veramente tante!! Anche la madre che ha lapidato i figli ? stata assolta per infermit? mentale, perch? "le era stato ordinato dal Signore!!" Non ho parole!!
                        qnd poi cominciano a dire che e' stato dio ad ordinarglielo...

Comment

• Font Size
                          Basterebbe togliere il tizio dal regime carcerario di isolamento riservato ai pedofili e metterlo tra i detenuti comuni....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsv-ps2
                            qnd poi cominciano a dire che e' stato D[@ ad ordinarglielo...
                            Ma appunto, ? quello che dico io!! Parla con il Signore?? E mandiamocelo a parlargli di persona!!

Comment

• Font Size
                              Re: Sono schifata, indignata, triste.....

Scusate se rispondo senza leggere le 3 pagine vostre (non ho tempo ora, ma dopo leggo tutto...), solo poche parole:

PENA DI MORTE, per chi compie questi reati, per chi permette che accadano queste cose.

Comment

• Font Size
                                ...ragazzi sarebbe sufficiente lasciarlo un mesetto insieme agli altri detenuti...credo sia la pena pi? giusta.
                                Naturalmente trascorso il mese lo si impicca per le palle!!!

....si vede che ho una figlia piccola?!!
                                BASTARDO

Comment

X
                                Working...
                                X