Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su TV da acquistare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli su TV da acquistare

Allora siccome ? ora di cambiare la TV in casa mi sono messo alla ricerca di un po di offerte.
    Il problema ? che da ignorante in materia non conosco le varie differenze.

In primis che differenza c'? tra LCD e Plasma? Qual'? il migliore? Qaul'? quello che dura di pi??

Poi su vari cataloghi leggo prezzi molto simili ma con caratterische diverse tipo il contrasto: trovo alcuni con contrasto 3000:1 altri 1600:1 e via dicendo ma non capisco la differenza! Per logica mi vien da pensare che pi? alto ? il contrasto meglio ?, ma non sono sicuro si cos?!

Insomma datemi una mano a capire che per Natale lo devo comprare!

Ah dimentiavo... volevo stare su un 32" che per me ? pi? che sufficente!

• Font Size
    Senti Golf........piu' informato di lui....non c'? nessuno

Comment

• Font Size
      Spero lo legga e VENGA ad illuminarmi!!!!

Comment

• Font Size
        Ne parlavo ieri coi miei colleghi che mi hanno detto che il migliore ? il plasma, sempre se parliamo di HD-Ready
        I Full-HD sono usciti solo LCD

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Ne parlavo ieri coi miei colleghi che mi hanno detto che il migliore ? il plasma, sempre se parliamo di HD-Ready
          I Full-HD sono usciti solo LCD

Scusate la mia pi? totale ignoranza.....

Che cazz ? sto cazz di HD Ready Full HD???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv

Scusate la mia pi? totale ignoranza.....

Che cazz ? sto cazz di HD Ready Full HD???????

mi pare la qualit? o la risoluzione dello schermo mi pare .. e per un eventuale futuro dei canali digitali in alta definizione .. controlla poi che abbia il chip "hdcp" indispensabile per i canali in alta definizione ... altrimenti vedi nero..
            gli lcd mi pare che sono superiori come qualit? al plasma..

Comment

• Font Size
              HD-Ready
              Full-HD

Attualmente il plasma ha una profondit? sconosciuta agli LCD che comunque stanno facendo passi da giganti (maggior sviluppo)
              Comunque vai dove puoi vederne 2 affiancati e scegli quello che pi? ti piace

Schermi LCD
              Schermo Plasma

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                HD-Ready
                Full-HD

Attualmente il plasma ha una profondit? sconosciuta agli LCD che comunque stanno facendo passi da giganti (maggior sviluppo)
                Comunque vai dove puoi vederne 2 affiancati e scegli quello che pi? ti piace

Schermi LCD
                Schermo Plasma
                affiancati il plasma forse rende meglio .. l'unico difetto .. detto da un amico che lavora in un centro commerciale .. non si sa ben quanto durino gli schermi al plasma.. quelli lcd ormai sono parecchio testati .. quelli al plasma non non tanto ancora..

Comment

• Font Size
                  io ho preso questo:

il primo in alto a sinistra.
                  ? un nuovo modello..Hd ready ? la tecnologia che ti permette di vedere alcuni canali in modo migliore.ora sky ha 2 canali cos?
                  guarda la risoluzione..naturalemnte pi? ? alta meglio lo vedi
                  lcd ? molto luminoso..a me dopo un p? da quasi fastidio agli occhi ed ? per questo che ho preso plasma.
                  il contrasto stessa cosa: pi? ? alto meglio ?

Comment

• Font Size
                    I plasma hanno il difetto che si esauriscono...
                    Io andrei su di un LCD HD 1080p

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      affiancati il plasma forse rende meglio .. l'unico difetto .. detto da un amico che lavora in un centro commerciale .. non si sa ben quanto durino gli schermi al plasma.. quelli lcd ormai sono parecchio testati .. quelli al plasma non non tanto ancora..
                      da quel che so hanno comunque vite che vanno oltre i canoni attuali di cambio TV

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio
                        I plasma hanno il difetto che si esauriscono...
                        Io andrei su di un LCD HD 1080p
                        si ? vero.. ma parliamo di anni e anni (mi pare parlassero di 10 anni con un utilizzo frequentissimo della tv) insomma sono non so quanti milioni di ore di televisore acceso prima che si esaurisca...

a me l'LCD ad esempio fa venire il mal di testa.. l'avevo in camera e non l'ho mai guardato!
                        dal plasma non mi staccherei mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv
                          Ah dimentiavo... volevo stare su un 32" che per me ? pi? che sufficente!
                          ah uhm.. non avevo letto l'ultima frase...
                          il plama 32 non so nemmeno se lo producono quando mi ero informata tempo fa il minimo per il plasma ? il 42'' quindi.. se vuoi il 32 mi sa che devi stare sull'lcd.. penso eh....

Comment

• Font Size
                            ne approfitto per fare una domanda collegata al tema del topic... ? vero che ? SCONSIGLIATO utilizzare la ps2 (o cmq una consolle in generale) con gli schermi al plasma?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              ne approfitto per fare una domanda collegata al tema del topic... ? vero che ? SCONSIGLIATO utilizzare la ps2 (o cmq una consolle in generale) con gli schermi al plasma?
                              questa ? la prima che sento..mio fratello la usa costantemente da 3 anni e non ? successo nulla

Comment

X
                              Working...
                              X