Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nick;avatar;firme (significato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dunque....

Mi chiamo Samanta...un mio amico un paio di anni fa ha iniziato a chiamarmi MantaSam, infatti il mio nick doveva essere questo...per errore mi sono iscritta Manta e non ? mai stato cambiato...

l'avatar ? una mia semplice foto...

la firma a volte la cambio, dipende dalla luna e dall'ispirazione che ho...di solito metto frasi di canzoni che mi colpiscono in modo particolare...

Comment

• Font Size
      il mio avatar ? una "citazione" di City Hunter, un fumetto che mi piace molto, ovvero la 357 di Ryo e il solito martello 1T della sua compagna Kaori.

la firma sarei io, fattomi con un programmino che girava tempo fa con cui si puo' creare un pg alla south park

il nick ero a corto di fantasia e pensando alla mia moto ho messo TwinR tralasciando la "l"...

Comment

• Font Size
        nick : aloisia, latino di luisa(moi)
        avatar : sempre mie foto, ora quella del matrimonio
        firma : foto egocentrica,farfalle (le adoro) parafrasi di "nei secoli fedele"(carabinieri docet, un'altra mia passione)grafica del fratazzo cimo77;
        firma : frase che mi porto dietro da ormai quasi 8 anni x rivalsa sul mio allora ragazzo ed ora marito e le sue uscite in moto
        Last edited by ALOISIA; 15-11-06, 22:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALOISIA
          cercavi me????
          ciao cara ALOISIA

cercavo proprio te,

per favore, da esperta in materia, che mi dici di coloro, come me, che si mettono la foto in avatar, il nome in nick e riferimenti a loro stessi anche nelle firme ?

grazie

ettore
          Last edited by ett69; 20-11-06, 11:24.

Comment

X
          Working...