Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui tempo bigio .... un po' come il mio umore.... ma io spero di schiarire prima di sera!!! .... Tante cosine da combinare ...ed ? solo mercoled?????? ....
Vabbeh...preparo il caff?...chi si aggrega!?!?
ps: salutone al Big Boss Cimo, alle colleghe degli Inferi, al gentilissimo Ett, al Lelino e alla ciurma veneto-umbro-romana
Lele: CDM ? l'acronimo di Campione Du Mondo.............parliamo di Ja5.....mica pizze e fichi
Lady:umore bigio????che storia ? questa???ci diamo il cambio?? un giorno io,un giorno te,l'altro la gio'???? UP UP UP
Caff? a me......nero e incazzato,ma con una puntina di zucchero che nn guasta mai su su diavoli'
qui nel Regno di Piemonte cielo plumbeo e pioggerellina, sparita la nebbia, comparsa la pioggia, niente moto con molto rammarico
adunata animali nulla, cani nelle rispettive cucce e gatti alla macchia
saluto GIORGIO, Duce incontrastato degli Inferi (in fase di ristrutturazione)
saluto le DIAVOLE, sempre forti ma cordiali e graziose al tempo stesso.
saluto con affetto la mia cara e bella MANUELA
saluto la cara cognatina LINDA, che col suo modo di fare allieta e vivacizza le mie giornate
saluto la cara BEATRICE
saluto la carissima TITTI
saluto la cara e gentilissima ELENA
SIMONE E MARIO, FORZA E CORAGGIO
Il mio buongorno rimane sempre quello, da ieri ad oggi la mia vita ? rimasta intatta, attendo con fiducia un colpo di scena in modo da modificare il men? mattiniero cos? da non annoiare nessuna/o
ettore
Buongiorno caro Ettore!!!Noto che sei mattiniero su DDg.....
Auguro a tutti una buona giornata!!
Buongiorno caro Ettore!!!Noto che sei mattiniero su DDg.....
Auguro a tutti una buona giornata!!
ciao cara ANGELINA
inanzitutto ? un piacere sentirti
diciamo che sono mattiniero al lavoro, le regole sono quelle e obbedisco come sempre,
DDG arriva subito a ruota dopo aver aperto la baracca e avviato la giornata
Comment