Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programmi per pc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

programmi per pc

Ciao ragazzi,io ho un problemino.
    Vorrei personalizzarmi il casco:
    dove comprarlo bianco e a prezzi contenuti c'? l' ho gia (suomy extreme a 250 euro)
    dove aerografarlo c'? l'ho gia (la morosa di un mio amico)
    ora il problema ? come farlo,ovvero vedere e fare prima il disegno del casco.
    Qualcuno di voi conosce il nome (o magari qualcosina di pi?) di qualche programma abbastamza facile da usare ( pi? o meno) per fare il disegno dell'aerografia.Grazie

• Font Size
    Prova con Photo Shop...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Prova con Photo Shop...
      ? l'unico mi sa..almeno..io conosco solo quello

Comment

• Font Size
        grazie,ma questo programma ti fa vedere il casco in 3d o tipo planisfero o tutti e 2?

Comment

• Font Size
          no no...ti piacerebbe...ti tocca scaricare una foto laterale e una frontale e apportare le stesse modifiche su tutte e 2 le foto

Comment

• Font Size
            no... ti spiego,esistono,me ne ha parlato un disegnatore di adesivi,solo che non mi ricordo pi? il nome del secondo programma,ed il primo imaging (mi sembra) non lo trovo da nessuna parte.

Comment

• Font Size
              x uno che nn ha mai usato uno di sti programmi (e rientra anche photoshop) penso sia impossibile da utilizzarli... se nn aiutati da qualcuno esperto

io ti consiglio di farti aiutare da chi utilizza quotidianamente i suddetti programmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                x uno che nn ha mai usato uno di sti programmi (e rientra anche photoshop) penso sia impossibile da utilizzarli... se nn aiutati da qualcuno esperto

io ti consiglio di farti aiutare da chi utilizza quotidianamente i suddetti programmi
                si ok ma prima vorrei provare io il programma e poi se mai chiedere aiuto
                Io sto usando corel draw essential 2 e qualche progettino seppur base l'ho fatto,ecco io vorrei fare la stessa cosa ma per il casco.

Comment

X
                Working...
                X