Che belle storie.......e quanti ricordi......dal fifty rosso....al SI.....da elaborare per farlo andare di pi?......beh? Io ho passato gran parte della mia vita in mezzo ai motori....a 12 anni in Emilia nel garage del cugino pazzo a truccare il vespino......e che tutti gli anni puntualmente grippava....poi a 16 nel box di un amico.....che aveva, e ce l'ha tutt'ora, un Guzzi 1000 le mans.....lo smontava pezzo per pezzo tutti gli inverni....la sua passione ? talmente forte che si ? sposato in moto.....cio? ? entrato in chiesa con la moto e loro erano in tuta.....dopo sono partiti per il viaggio di nozze in moto........meta Scandinavia........poi i vari tagliandi al 112 habart del mio primo ragazzo......e dopo arriv? la punto turbo diesel......poi le moto.......montato e smontato mille volte.....tra carene e collettori......che bello leggere le vostre storie....si legge tra le righe una passione che va oltre lo sport.....una passione che ? nata insieme a voi......complimenti.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi ? venuta.......
Collapse
X
-
La passione per le auito, le moto e gli aerei l'ho sempre avuta, fin da piccolissimo... Poi crescendo invece di passare ? aumentata, e adesso mi autodefinisco un motosuonato
Comment
-
Originally posted by alepanhehehe anche la tua storia ? molto bella, ma oltre a smontarle le guidi anche?
Comment
-
una volta,una quindicina d'anni fa,un amico di famiglia mi ha portato a fare un piccolo giretto con la sua moto...
bh?,? stato fantastico!!! ? stata la mia prima botta d'adrenalina!!! e da l? ? nata la mia VOGLIA DI MOTO!!!
Comment
-
Un mio amico si ? offerto di accompagnarmi a casa ...causa sciopero dei mezzi ... un 125 ... ecco il primo assagio di moto ...
a distanza di un paio di anni sono risalita in sella su un suzuki srad 600 corona ...:"metti le mani sul serbatoio e tieniti...segui la moto quando pieghiamo ...e saluta se incrociamo un'altra moto!" ... queste le istruzioni fornite ....
Nemmeno il tempo di abbassare la visiera che eravamo gi? in monoruota!! ...
Da l? non mi sono + fermata ... per il mio 19? comple mi sono regalata tuta+stivali ... il casco me l'ha preso il dad...i guanti gli amici ... mancava ancora moto e...patente!! ...
nb: in casa mia le moto sono sempre state "bannate" ...ma ahim? ... ...quando c'? passione ... peccato solo che ultimamente sia in pausa di riflessione ....
Comment
-
come mi ? venuta la passione per le moto??
hehehhe quando ero piccolina andavo a casa di mia nonna e comprava un sacco di riviste,mio zio prendeva xlo+ quelle di moto (anche se la moto nn l'ha mai presa)ma dall'et? di 4 anni con mio fratello mi mettevo a guardare tutte le fotografie e mi piacevano da impazzire,poi abitando in una traversale della statale per andare al supermercato dovevo sempre passare di li e sfrecciavano un sacco di moto...mi sono troppo innamorata.come se nn bastasse il mio babbo mi portava all'asilo con il suo cagiva sst e mi divertivo un sacco tanto!poi...pausa...un moroso che nn voleva saperne e che nn voleva sapere di farmi prendere la moto ma io con paitons complottavo per averla lo stesso.col mio ex ? finita,mi sono messa con un motociclista e ho una moto mia...meglio di cos?
Comment
X
Comment