........la passione per la moto..........cosa vi ha portati ad amare la moto......raccontate......e poi perch? per la moto.....e non per qualsiasi altro sport.........?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi ? venuta.......
Collapse
X
-
Da piccolo facevo la moto sulle ginocchia di qlque parente mi tenesse...e a tavola prendevo il piatto e "guidavo" con tanto di versi...non mi e' mai nata la passione...mi scorre nelle vene da sempre...
-
-
Comment
-
Originally posted by sincroE' stato dopo un giro come zainetto con mio cugino...dopo una megapiega e una iperimpennata a 180 mi sono innamorato
Comment
-
Originally posted by alem74....e a te? Se non sbaglio fino a poco tempo fa facevi la guerra alla moto!!!
Io non ho mai fatto la guerra alla moto....ero solo un po' gelosa...perch? egoista.......poi ho capito che essere gelosa della moto era una cosa scema e controproducente perch? voleva dire perdere per sempre il mio amore.....pi? che guerra erano capricci......per farmi notare.......
Comment
-
Il primo motorino l' ho giudato a 6 anni in mezzo ai campi che c' erano vicino a casa mia. Ma la passione vera ? venuta con le prime pieghe col 125 e da li ? stata un' ascesa che non si fermer? pi?.
Comment
-
Fino a 13-14 anni ero appassionatissimo di macchine, le moto le cagavo si' ma mi facevano una certa paura
poi ho scoperto max e poi ancora il grande #46 e da quella volta che mio cugino mi ha fatto provare il fifty top non ho mai mollato le due ruote
anche se pensandoci a 11 anni ogni tanto di sabato pomeriggio andavo a fottere l'atala monomarcia del mio vicino di casa e facevo giretti in mezzo ai campi
Comment
X
Comment