Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahahahah ... anche TRENITALIA sull'orlo del fallimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh in altri paesi i treni costano molto di pi?, ma presumo funzionino molto meglio.
    che dire... i dirigenti si sono intascati i loro begli stipendi a 6 cifre mentre gli utenti e i dipendenti se la ciappano incul!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      per me ? EVIDENTEMENTE colpa di Berlusconi...

Comment

• Font Size
        chiss? come mai queste notizie vengono fuori mentre si fa la finanziaria.. forse che serve a distoglere lo sguardo come al solito ?

Comment

• Font Size
          l ho sentito anch io c sar? qualche nuova tassa

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            chiss? come mai queste notizie vengono fuori mentre si fa la finanziaria.. forse che serve a distoglere lo sguardo come al solito ?
            per me invece escono a proposito, tanto tassa pi? tassa meno....
            giusto per la cronaca, non so se sia caro o meno, ma da casa mia a roma un biglietto in 2 classa son 50 euro....
            circa 1 euro al km

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              per me invece escono a proposito, tanto tassa pi? tassa meno....
              giusto per la cronaca, non so se sia caro o meno, ma da casa mia a roma un biglietto in 2 classa son 50 euro....
              circa 1 euro al km
              1 euro ogni 10 km...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                e lo so pure io....

allora i miei sono denutriti...

Comment

• Font Size
                  l'attuale Amm. Delegato ha affermato che il disastro dei conti ? stato causato dalla precedente gestione Cimoli che ora sta finendo di affondare anche Alitalia perch? forse gli sembrava di aver fatto poco danno e dai minori trasferimenti ( finanziamenti ) da parte dello stato.

Io purtroppo ho lavorato anni come consulente per la mia societ? in tutte le societ? della RFI la ex FS .... e s? bene nel mio piccolo per averlo visto con i miei occhi che razza di ladrocinio anche ai pi? bassi livelli viene praticato ... almeno per la parte informatica .

Il fatto ? che in Italia nessuno paga gli errori le malversazioni gli intrecci affaristici la manifesta incapacit? gestionale e quindi la conclusione ? sempre la stessa ...

DEBITI DEBITI DEBITI INEFFICENZA INEFFICENZA INEFFICENZA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun
                    allora i miei sono denutriti...
                    Si vede che, come tutte le cose, nel resto d'italia le regalano e qui le paghiamo a peso d'oro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      beh in altri paesi i treni costano molto di pi?, ma presumo funzionino molto meglio.
                      che dire... i dirigenti si sono intascati i loro begli stipendi a 6 cifre mentre gli utenti e i dipendenti se la ciappano incul!!
                      costano per quel che danno... Un buon servizio senza ritardi e scioperi continui....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by killerbox
                        l'attuale Amm. Delegato ha affermato che il disastro dei conti ? stato causato dalla precedente gestione Cimoli che ora sta finendo di affondare anche Alitalia perch? forse gli sembrava di aver fatto poco danno e dai minori trasferimenti ( finanziamenti ) da parte dello stato.

Io purtroppo ho lavorato anni come consulente per la mia societ? in tutte le societ? della RFI la ex FS .... e s? bene nel mio piccolo per averlo visto con i miei occhi che razza di ladrocinio anche ai pi? bassi livelli viene praticato ... almeno per la parte informatica .

Il fatto ? che in Italia nessuno paga gli errori le malversazioni gli intrecci affaristici la manifesta incapacit? gestionale e quindi la conclusione ? sempre la stessa ...

DEBITI DEBITI DEBITI INEFFICENZA INEFFICENZA INEFFICENZA
                        a cimolai dovrebbero fare una statua in piazza san pietro.. per i casini che ha fatto e tutti i soldi che si ? preso.. ..

Comment

• Font Size
                          Quest'anno sono andato in Olanda, Belgio e Norvegia, in tutte e 3 ho trovato servizi PERFETTI. Se c'era scritto 10.12 il treno partiva alle 10.12!

Inoltre di treni ce n'erano in quantit?!

Costano di pi?, ma bisogna considerare anche che li il costo della vita ? pi? alto. Un mio amico che lavora in Olanda come dipendente prende 3000 al mese, quindi ? tutto proporzionato.

Comment

• Font Size
                            tanto da me i treni ? come se nn ci fossero

Comment

X
                            Working...
                            X