Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LEGGETE QUI DI QUESTA PERSONA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LEGGETE QUI DI QUESTA PERSONA..

Tempo fa parlando con un amico di scarichi,li ho detto che sulla rete si trovavano dei buoni prezzi..
    COsi' mi rivolgo ad anoter e l'amico decide di aquistarlo..
    Pero' quest'ultimo mi dice che non si fida a ritirare un pacco da una persona sconosciuta senza prima aprirlo (non sa manco cosa e' internet,in fono lo capisco).
    COsi' chiedo ad anoter se puo' scrivere sul pacco che e' consentita la visione prima dell'aquisto..
    Lui mi dice che se voglio puo' farmi arrivare il pacco a casa mia senza farmi pagare nulla alla consegna,ma solo dopo aver istallato lo scarico..
    Io dico di no per correttezza..e lui che ha fatto??
    Ogi mi chiama il tipo dicendomi che gli e' arrivato il pacco e che il corriere non ha chiesto nulla!
    Ragazzi...si e' fidato di un estraneo come me,e' stato sempre gentile con prezzi buoni,che dire...quando incontri persone cosi'.....
    Ora aspetto solo che mi riusponda alla mail per fargli il bonifico..
    Ah cmq non e' l'unico...anche jacque mi aveva detto che potevo prendere la roba da lui e pagarla poi,idem giuly e pippo che mi han mandato la roba ancor prima di pagarla!!
    Complimenti a queste persone

• Font Size
    another ? un grande...da tutti qui dentro non ho fatto che sentire grande soddisfazione per le cose acquistate da lui..

Comment

• Font Size
      non ho mai avuto il piacere di trattare con lui, ma fa sempre bene sentir parlare di another cos? bene...

me ne ricorder? per i prossimi aquisti [/b]

Comment

• Font Size
        si io lo confermo pur non avendo acquistato niente da lui!!!gli ho chiesto info un paio di volte e ha sempre soddisfatto ampiamente le mie richieste nonostante poi io non sia stato in grado di acquistare niente!!sicuro che se avr? bisogno di qualcosa mi rivolger? a lui!!complimenti another!!!

Comment

• Font Size
          ragazzi a parte i prezzi che son ottimi,ma dovevate vedere il tizio quando ha visto lo scarico
          Lo consiglio a tutti...

Comment

• Font Size
            Another si conferma Grande.

Comment

• Font Size
              insomma tra persone che ci si conosce qs ed altreo MAURY...

Comment

• Font Size
                Roberto e' un grande!!!!! questo per frantumare certe dicerie su noi del sud

Comment

• Font Size
                  quando ho mandato i soldi x le tute mia i miei mi ha detto "paghi roba da internet senza nemmeno che si arrivata? ti fidi?"

il che gli ho detto .... mi fido piu di persone con cui ho a che fare o che o conosciuto qui che molti miei amici davide(er capo) lith(ste...anche se vorrei tirargli le orecchie.....scherzo ).... neko72(nico) sincro(dani) .... stebusto(ste)....skizzik compagno di 1000 pm....doc67 compagno della mattina presto..(quando c'? ) ecc ecc

grandi ragazzi...... lo ripeto..... io qui mi sento in famiglia

Comment

• Font Size
                    Be spettinato....e io dove sono????

Comment

• Font Size
                      Bella maury......senti un po' se vuoi ti mando un pacco con dentro una tastira del pc con tutti i tasti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Verna83
                        Be spettinato....e io dove sono????
                        negli ecc ecc

Comment

• Font Size
                          per ora ho sentito parlare solo che bene di Another e quando ho chiesto info ? sempre stato disponibile e gentile
                          comunque con tutti i 'partner' DDG mi sembra ci sia un bel rapporto e questo rende difficile scegliere dove comprare

Comment

• Font Size
                            peccato che le persone come another sono sempre poche

Comment

• Font Size
                              Fa sempre piacere leggere ste cose ? davvero bello rendersi conto di come possano svilupparsi dei bei rapporti con il semplice uso della rete

Mitico Another

Comment

X
                              Working...
                              X