Se ho la macchina passo anch' io... la vedo dura per?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimo post x la cena dell'EICMA
Collapse
X
-
Ciao Ragazzi son Gianluca ho scritto poco sul post, ma visto che andr? in fiera con il Danon79 pensavo di unirmi a voi per la cena sempre se si riesce ancora ad aggiungere un posto a tavola :-) naturalmente se non ? pi? possibile non ci son preoblemi.
Comment
-
Originally posted by Gianluca21Ciao Ragazzi son Gianluca ho scritto poco sul post, ma visto che andr? in fiera con il Danon79 pensavo di unirmi a voi per la cena sempre se si riesce ancora ad aggiungere un posto a tavola :-) naturalmente se non ? pi? possibile non ci son preoblemi.
Comment
-
Originally posted by Gianluca21Ciao Ragazzi son Gianluca ho scritto poco sul post, ma visto che andr? in fiera con il Danon79 pensavo di unirmi a voi per la cena sempre se si riesce ancora ad aggiungere un posto a tavola :-) naturalmente se non ? pi? possibile non ci son preoblemi.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashDi problemi non c ene sono ed e' graditissima la tua presenza
Poi quando lo conosci ne riparliamo !!!
eh eh eh che bastardo che sono !!!!
Zi, sto scherzando non te la prendere, tanto sei abituato no ?
David, non fare il pirla, non puoi mancare!!! altrimenti a chi faccio gli occhi storti io ????
Comment
X
Comment