Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo post x la cena dell'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ho la macchina passo anch' io... la vedo dura per?.

Comment

• Font Size
      Ciao Ragazzi son Gianluca ho scritto poco sul post, ma visto che andr? in fiera con il Danon79 pensavo di unirmi a voi per la cena sempre se si riesce ancora ad aggiungere un posto a tavola :-) naturalmente se non ? pi? possibile non ci son preoblemi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca21
        Ciao Ragazzi son Gianluca ho scritto poco sul post, ma visto che andr? in fiera con il Danon79 pensavo di unirmi a voi per la cena sempre se si riesce ancora ad aggiungere un posto a tavola :-) naturalmente se non ? pi? possibile non ci son preoblemi.
        ciao...anch'io dovevo/devo andare con Dan...siccome ? pi? no che si tu prendi il mio posto...al max io passo dopocena...scusate ma sono in balia di amici che vengono dalla liguria e non so ancora che razzo far?

Comment

• Font Size
          Grande Naz

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca21
            Di problemi non c ene sono ed e' graditissima la tua presenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Di problemi non c ene sono ed e' graditissima la tua presenza

Poi quando lo conosci ne riparliamo !!!
              eh eh eh che bastardo che sono !!!!
              Zi, sto scherzando non te la prendere, tanto sei abituato no ?

David, non fare il pirla, non puoi mancare!!! altrimenti a chi faccio gli occhi storti io ????

Comment

X
              Working...
              X