Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ebbravo... non ? cosa facile per un uomo... poich? son le donne che amano farsi corteggiare
Eh..ma a chi non piace!?
Infatti spesso penso che una donna che tacchina un uomo..sebbene semplice e sincera e per nulla volgare nel modo di porsi,magari passa in 2? piano,perch? non fa "sudare" l'uomo nel corteggiamento che cmq sia,non ? mai una regola.
mi sbaglio?
E qui torno al discorso iniziale...
A tutti piace essere cercati... forse ? ancora + bello che corteggiare, ma dipende sempre dalla situazione, dal carattere...
(vabb?, Ponte ? un'altra cosa: lui ? proprio fatto cos?, NARCISIZZIMO! hehehe...)
Se io ti cerco sempre (in maniera dosataa enon paranoica) ed entro nella tau vita discretamente..con un SMS o una hiamata sporadica..e tu cmq ti limiti a rispondere al mio SMS ma non ti sbottoni pi? di tanto... hai perso interesse per me...o forse non l'hai mai avuto..
Sbaglio?
Se io ti cerco sempre (in maniera dosataa enon paranoica) ed entro nella tau vita discretamente..con un SMS o una hiamata sporadica..e tu cmq ti limiti a rispondere al mio SMS ma non ti sbottoni pi? di tanto... hai perso interesse per me...o forse non l'hai mai avuto..
Sbaglio?
Messa cos? sembra una domanda apposta per me, daiiiiii!!!!!!!!
;-DDDD
Il tuo ragionamento non f? una grinza, e nemmeno due o tre!... se uno si fa "solo" cercare, non ? uno che ama farsi corteggiare, ? uno che se la tira, ? diverso... anche se ti piace farti corteggiare devi sempre dare motivo d'essere cercato,e ricompense per ogni iniziativa... infondo "chi" inizia ? solo un dettaglio, il resto della strada si fa sempre in due... o no, Dan??!...
Eh..ma a chi non piace!?
Infatti spesso penso che una donna che tacchina un uomo..sebbene semplice e sincera e per nulla volgare nel modo di porsi,magari passa in 2? piano,perch? non fa "sudare" l'uomo nel corteggiamento che cmq sia,non ? mai una regola.
mi sbaglio?
Sono d'accordo
A dar manforte alla tua teoria c'? la mia vita :
Di norma non mi "sbatto" facilmente per provarci con una ragazza ... ma abitualmente limito il tutto a pochissime uscite in modo da mantenere la cosa il piu'free possibile ... (sono convinto che e' piu' per mancanza d'interesse che altro) ... ma
L'unica ragazza per la quale mi sono sbattuto ed ho sudato (per usare le tue parole) mi ha stregato e ci siamo rimasti insieme per 9 anni
Eh..ma a chi non piace!?
mi sbaglio?
ma sai... a me ? sempre piaciuto lasciarmi corteggiare, "far sudare" come dici te... forse x vedere se davvero c'era interesse dall'altra parte... un modo x evitare di essere "usata"
fin'ora m'? andata benone! non sono mai stata cos? facile da accalappiare.
per? se ad una donna piace un uomo non ci trovo nulla di male se ci prova lei per prima. Magari senza volgarit?
Se io ti cerco sempre (in maniera dosataa enon paranoica) ed entro nella tau vita discretamente..con un SMS o una hiamata sporadica..e tu cmq ti limiti a rispondere al mio SMS ma non ti sbottoni pi? di tanto...hai perso interesse per me...o forse non l'hai mai avuto..
Sbaglio?
ciao cara MANU
secondo me non ? detto, sbottonarsi significa esporsi, bene o male ai primi approcci non si sa bene con chi si ha a che fare quindi ci vuole del coraggio per mettersi in gioco e tanta serenit? ed equilibrio caratteriale. Entrano in gioco anche delle paure per eventuali situazioni sbagliate e dolorose passate e tutto frena. Mettersi in gioco direttamente costa fatica
Messa cos? sembra una domanda apposta per me, daiiiiii!!!!!!!!
;-DDDD
Il tuo ragionamento non f? una grinza, e nemmeno due o tre!... se uno si fa "solo" cercare, non ? uno che ama farsi corteggiare, ? uno che se la tira, ? diverso... anche se ti piace farti corteggiare devi sempre dare motivo d'essere cercato,e ricompense per ogni iniziativa... infondo "chi" inizia ? solo un dettaglio, il resto della strada si fa sempre in due... o no, Dan??!...
CERTAMENTE!
Infatti chi se la tira a lungo andare scende a compromessi.. c'? poco da fare...sempre che non vogliano rimaner soli tutta la vita
CERTAMENTE!
Infatti chi se la tira a lungo andare scende a compromessi.. c'? poco da fare...sempre che non vogliano rimaner soli tutta la vita
Preciso, brava, hai detto una cosa giusta: chi se la tira, spesso e volentieri poi rimane solo con i rimpianti di non essersi fatto prendere dalle persone giuste, e poi magari finisce che deve accontentarsi di chi (forse) lo cagher? oltre i termini, hehehe...
ti chiedo anche una cortesia, tra solidi uomini/centauri ci si capisce sempre
Visto che la tua fidanzata su questi argomenti nicchia, volevo sapere se mentre io mi arrabbato furiosamente nel grande, freddo e distante Nord la mia cara e bella FIAMMA ROMANA mi scappa via
Comment