Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Innamoramento ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Innamoramento ZX10R

Veramente stupenda...comincio ad innamorarmene...pi? dell'R1....boh, sono preoccupato......ho il cbr 600 rr con neanche 2000km e penso gi? a cambiarlo...sono pazzo!!! L'ho vista e sentita da un mio amico noleggiatore...ragazzi il rombo fa paura, anche con lo scarico originale....e ha un rumore meccanico da spavento...cattivo, brusco, maschio.....ti fa capire che sotto c'? tanta potenza da scardinare ogni cosa!!! La prover? il pi? tardi possibile...altrimenti ho paura che mi stra-innamoro!!! E' ben lontano dai rumori civili, troppo civili, di Honda e Yamaha!
    Il fratello del conce l'ha provata sulla E45, ai 270 va a bomba, stabilit? eccezionale.....e ha incontrato alcune R1 04......ha provato una serie (parecchie) di accelerazioni e ripartenze con le R1...beh: stracciate sempre senza piet?!!!
    Ultima nota: un cliente del noleggio, possessore di Ninja 900, ? sceso con i capelli dritti......"fa paura", il suo commento!
    Dimenticavo....a me fa sbavare nera!

• Font Size
    se vai da un fratello del conce suzuki ti direbbe ke le kawa 04 e r1 04 nemmeno le vede.......

prima provale.....

Comment

• Font Size
      La febbre da Zx 10 non ha contagiato solo te...
      L'R1 e la Kawa sono l?....lo zx 10 spinge un p? + ai medio bassi, la vipera ha un pelino + di allungo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius
        L'R1 e la Kawa sono l?....lo zx 10 spinge un p? + ai medio bassi, la vipera ha un pelino + di allungo.
        son tutte delle vere bestie

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          se vai da un fratello del conce suzuki ti direbbe ke le kawa 04 e r1 04 nemmeno le vede.......

prima provale.....

Carissimo Spettinato....senza offesa ma attenzione, forse hai letto male! E comunque non conosci tutta la storia, ora te la racconto! Io ho un amico noleggiatore, e ha tante moto, non solo il kawa 1000. Ha deciso di non prendere l'R1 per scelta, l'ha presa il noleggiatore di fronte a lui!! S?, a Rimini ci sono due noleggiatori sullo stesso piazzale, uno di fronte all'altro! Il mio amico ha pure il cbr 1000....piano piano li prover? tutti e tre! Spero! Il fratello del noleggiatore che ha testato duramente il kawa sull'E45, che non centra un cavolo col noleggio del fratello, ha un cbr 600 rr, come me! Semplicemente rodaggia le moto a suo fratello! Che culo!!!
          Tutto qua: si tratta poi di sensazioni soggettive.......s?, lo so, sembra che l'R1 allunghi un po di pi? mentre il kawa ? pi? tosto sotto (cos? dicono anche le curve di potenza e coppia di varie prove), ma io le ho sentite accese entrambe: il kawa emana forza, ? wild, l'R1 ? bella da morire, secondo me pi? del kawa, ma non mette paura.

Comment

• Font Size
            stracciate senza piet? ? un'altra cosa no? un po fantascentifica....sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              stracciate senza piet? ? un'altra cosa no? un po fantascentifica....sbaglio?
              Beh, ....diciamo che nun ce sta trippa per gatti!!! :P Tutto qu?! Poi va a capire chi c'era a dare il gas sulle R1 04...magari dei fermoni come me. ..o forse dei manici che si sono un po avviliti quando il kawone ? sparito all'orizzonte....

Comment

• Font Size
                le gare di superstock parlano chiaro no?e non hanno ancora capito alcuni che quest'anno non c'e ne per nessuno,la gente non vuole rassegnarsi
                che la yamaha ancora una volta ha sconvolto il mondo delle maxi

Comment

• Font Size
                  ma quale dei due ??
                  quello (guardando il mare) a sinistra o a destra?

pensa che non sapevo le noleggiassero e quando sono arrivato a rimini questa estate non capivo... mille milla persone che giravano con ducati 999 e 998, cbr, r1.. RSV e RS125 (poi fermati dalla polizia heheheh).

... i prezzi per? mi hanno fatto passare la voglia di noleggiarne una

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius
                    Gi?, accidenti a te quando mi hai fatto provare la tua!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      Azzo Breeze, bellissimo il logo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        le gare di superstock parlano chiaro no?e non hanno ancora capito alcuni che quest'anno non c'e ne per nessuno,la gente non vuole rassegnarsi
                        che la yamaha ancora una volta ha sconvolto il mondo delle maxi
                        AZZ HANNO FATTO SOLO UNA GARA E' LA R1 HA VINTO L'EUROPEO
                        ASPETTA NATTIMO WILLY,VEDIAMO COSA SUCCEDE

Comment

• Font Size
                          oddio... ragazzi... io l'r1 04 l'ho vista in pista e in mano a rabbia non era una moto ma un missile... la moto non ? fatta solo di motore ma anche di ciclistica!

Comment

• Font Size
                            Yamaha r1... mah.. l'ho provata su strada.. gran moto per carit?.. anche parecchio comoda secondo me.. ma per utilizzo stradale non ha spinta.. non so come spiegare.. ai bassi e medi regimi la mia sensazione ? che vada molto peggio di quella vecchia.. poi sopra gli ottomila diventa sconvolgente... ma quante volte passi gli ottomila su strada? magari in collina o in qualche bel passo dolomitico? secondo me se ce la fai tre volte in una giornata sei bravo.. che poi in pista vada come un treno non c'? dubbio...
                            Ciao
                            arz

Comment

• Font Size
                              anche io mi sono preso via malissimo..........nera poi mi fa impazzre!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X