Veramente stupenda...comincio ad innamorarmene...pi? dell'R1....boh, sono preoccupato......ho il cbr 600 rr con neanche 2000km e penso gi? a cambiarlo...sono pazzo!!! L'ho vista e sentita da un mio amico noleggiatore...ragazzi il rombo fa paura, anche con lo scarico originale....e ha un rumore meccanico da spavento...cattivo, brusco, maschio.....ti fa capire che sotto c'? tanta potenza da scardinare ogni cosa!!! La prover? il pi? tardi possibile...altrimenti ho paura che mi stra-innamoro!!! E' ben lontano dai rumori civili, troppo civili, di Honda e Yamaha!
Il fratello del conce l'ha provata sulla E45, ai 270 va a bomba, stabilit? eccezionale.....e ha incontrato alcune R1 04......ha provato una serie (parecchie) di accelerazioni e ripartenze con le R1...beh: stracciate sempre senza piet?!!!
Ultima nota: un cliente del noleggio, possessore di Ninja 900, ? sceso con i capelli dritti......"fa paura", il suo commento!
Dimenticavo....a me fa sbavare nera!
Il fratello del conce l'ha provata sulla E45, ai 270 va a bomba, stabilit? eccezionale.....e ha incontrato alcune R1 04......ha provato una serie (parecchie) di accelerazioni e ripartenze con le R1...beh: stracciate sempre senza piet?!!!
Ultima nota: un cliente del noleggio, possessore di Ninja 900, ? sceso con i capelli dritti......"fa paura", il suo commento!
Dimenticavo....a me fa sbavare nera!
Comment