Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gira la ruota...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gira la ruota...

    ..e gira e gira....


    ..a me gira sempre su stessa.

    Non so se ci avete mai posto attenzione..io si.
    E' da una vita vedo presentarsi al mio cospetto molto spesso situazioni gi? vissute...reazioni gi? affrontate..come se fossi sotto esame, come se ogni volta ci si aspettasse da me un'atteggiamento reattivo diverso o per giunta migliore.

    Capita sempre pi? spesso...e io quando ascolto frasi gi? sentite...scatto a molla...mi crolla sulle spalle il peso di una tonnellata di massi..come se stessi andando a scontrarmi con un muro.

    Forse sono io che inconsciamente creo tutto questo...ma se fosse inconscio...ha per? un che di diabolico..come la perserverazione.

    Io sono testarda..e mi dico sempre 'ma noooo ...sono coincidenze....vuoi star a badare a queste cose???'...e dopo un po' nono me lo dico pi?...dico solo che forse al centro della ruota ci sono io ...e se non rompo il cardine continuer? a girare su ste sessa

  • Font Size
    #2
    ci credi che tanto x far eesempi.. ho avuto 4 ragazze nate lo stesso giorno stesso anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza saperlo prima ovviamente..

    secondo me ognuno di noi gira e rigira ha un destino e una strada sulla quale senza volerlo ci si ritrova sempre

    date.. nomi... caratteri.. cambiano le carte in tavola ma il risultato ? lo stesso.. non possiamo cambiare gli altri e noi stessi fino ad unc erto punto.. e gira e rigira cadiamo nelle stesse tentazioni facciamo gli stessi errori e subiamo gli stessi torti...

    pero' almeno con l'esperienza sai come andra' e parti con le spalle forti ;-)

    (suppongo tu parli di rapporti con altre persone .. o sbaglio?)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ponteHRC
      (suppongo tu parli di rapporti con altre persone .. o sbaglio?)
      quello in primis...poi le coincidenze le trovi in anche negli oggetti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luckygio
        quello in primis...poi le coincidenze le trovi in anche negli oggetti

        nel mio caso: oggetti honda


        giorgia puo' succedere qualsiasi cosa.. ma l'importante ? essere PULITI

        Comment


        • Font Size
          #5
          che umori stasera....

          giorgia...hai detto tutto tu....

          prova a spostarti un po' dal perno verso verso il perimetro e stai un po' a guardare....(anche se ? come una calamita sto cavolo di perno.....)

          Sicuro che se rompi il cardine la ruota certamente parte all'improvviso e dove va' va'....

          Comment


          • Font Size
            #6
            posso racchettare un p? anke io!! lo so ke a una donna nn s'addice ma nel giro di 2 ore il mio umore da 3 metri sopra il cielo ? finito nelle fognature.... mannaggia a me .... voglio la macchina del tempo...voglio cancellare i prossimi 15 vgiorni.... voglio ritrovarmi a dicembre con il trasloco fatto e questi 1000 ricordi che mi roteano in testa cancellati...rasati al suolo.

            MAI pi? permetter? a qualcuno di farmi tanto male...altro ke ramadan... mi faccio esplodere ... tanto ormai sono vicina all'autocombustione
            Last edited by beuccia; 13-11-06, 23:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Motosan
              Sicuro che se rompi il cardine la ruota certamente parte all'improvviso e dove va' va'....


              hai ragione...se la sblocco parte...

              ..quindi ? probabile che sia io a far da perno...

              staremo a vedere..sar? un po' una violenza su di me,,,ma almeno quel che accadr? sar? qualcosa di nuovo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao cara GIORGIA

                altroch? se capita
                anche a me a volte sembra di rivivere sempre le stesse cose e sentire le stesse frasi, certo in alcuni ambiti ? normale xch? si fanno le stesse cose a contatto con le stesse persone e quindi anche le vicende si ripetono
                Per? non mi demoralizzo di fronte a tutto questo perch? capisco che fa parte della nostra esistenza, non posso essere ci? che non sar? mai
                Per? ho imparato a cogliere le piccole sfumature della vita anche nella ripetitivit? dell'esistenza, questo mi fa rendere ogni giorno diverso da quello prima e diverso da quello che verr?

                Forza GIORGIA, una bella donna come te, vitale ed esplosiva deve spaccare la realt? in 2, dominare gli eventi anzich? essere dominata da loro

                ettore
                Last edited by ett69; 14-11-06, 08:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come dir el panettiere.... Che menade
                  Dai giorgia...Tira drit!
                  Evito di dirti come ho risolto io... Troppo drastico per una balda dama come te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le coincidenze esistono...pero' riferendomi a quello che dici tu.....non e' impossibile che le cose si ripetano......

                    anche a me capita (dejavu' a parte) che mi ritrovi in una situazione gia' affrontata...e magari in base al risultato + o - buono della volta precedente.....decida di fare + o - un'azione...

                    ma questa cara Giorgia si chiama esperienza........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      ci credi che tanto x far eesempi.. ho avuto 4 ragazze nate lo stesso giorno stesso anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza saperlo prima ovviamente..
                      Successo pure a me con due ragazze... Ma devo dire che, se lo avessi saputo prima, mi sarei perso un bel rapporto con una delle due... Credo che sia l'unica tipa che al momento conosco che possa definire "amica" per come intendo io l'amicizia. E per come son fatto, avessi saputo che era nata lo stesso giorno dell'altra, avrei tirato dritto invece di metterli la lingua in gola appena conosciuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        giorgi?.. ogni esperienza, ogni cosa che ci succede, ogni rapporto, ? diverso da quello che abbiamo gi? vissuto, perch? cambiando le persone e i momenti cambiano anche le motivazioni e le conclusioni...

                        ? inutile pensare di rivivere le stesse cose ed ? dannoso reagire al presente sulla base delle esperienze passate

                        dai giorgi? sorridi alla vita.. anche se lei ti sputa in un occhio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Motosan
                          prova a spostarti un po' dal perno verso verso il perimetro e stai un po' a guardare....(anche se ? come una calamita sto cavolo di perno.....)

                          Sicuro che se rompi il cardine la ruota certamente parte all'improvviso e dove va' va'....

                          mooolto saggio motosan

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A volte anch'io penso che la vita ci riproponga situazioni "gi? vissute" ...
                            Pi? che considerare il fatto che forse forse ci viene data una seconda possibilit? per evitare di commettere i soliti errori... non so che pensare..!!! ...

                            Stai UP GioGGGiaaaaa ... e smettila di fare il perno... come gi? qualcuno ti ha detto...forse la chiave della felicit? sta proprio nel fare la ruota !! ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luckygio
                              ..e gira e gira....


                              ..a me gira sempre su stessa.

                              Non so se ci avete mai posto attenzione..io si.
                              E' da una vita vedo presentarsi al mio cospetto molto spesso situazioni gi? vissute...reazioni gi? affrontate..come se fossi sotto esame, come se ogni volta ci si aspettasse da me un'atteggiamento reattivo diverso o per giunta migliore.

                              Capita sempre pi? spesso...e io quando ascolto frasi gi? sentite...scatto a molla...mi crolla sulle spalle il peso di una tonnellata di massi..come se stessi andando a scontrarmi con un muro.

                              Forse sono io che inconsciamente creo tutto questo...ma se fosse inconscio...ha per? un che di diabolico..come la perserverazione.

                              Io sono testarda..e mi dico sempre 'ma noooo ...sono coincidenze....vuoi star a badare a queste cose???'...e dopo un po' nono me lo dico pi?...dico solo che forse al centro della ruota ci sono io ...e se non rompo il cardine continuer? a girare su ste sessa
                              Sinceramente non ho capito n'a' mazza, pro' se vuoi stasera passo a prenderti e ne parliamo di persona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X