Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stati d'animo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    ? strano...........tutto gira bene.......tutto ? tranquillo......(ok a lavoro faccio i "fischi col culo",ma fa parte del gioco).......pero'.........pero'........non carbura....

non lo so,? tutto apposto...tutto...,pero' ho perso lo sprint,la voglia di cazzeggiare....

E' come se avessi l'interruttore girato su OFF.....e non ho lo sprint per ri-girarlo su ON....

Ero un rullo compressore,ora mi sento un palloncino sgonfio....

La cosa che mi fa incazzare ? che le persone che mi stanno accanto se ne accorgono e iniziano a pensare che il mio "malessere"(parolone troppo grande e inadeguato,ma ? il primo che mi viene in mente)....sia dovuto a causa loro,ma non ? cosi'.....
    So' soltanto che ultimamente sono intrattabile,musone e pigro come nn mai...
    Mi sto lasciando andare,mi sto trasformando in un automa casa-lavoro-lavoro-casa.....

Scusatemi va'.....volevo solo sfogarmi.....
    giorgio su col morale...credo che periodi un po bui capitino a tutti...io per esempio divento sempre un po pi? intrattabile del soltio quando si passa dall'estate all'inverno...potrebbe essere anche questo il fattore che ti rende cos?...strano!!

ma vedrai che se le cose girano per il verso giusto...lavoro amici e famiglia...tutto si sistema a breve!!

e se hai bisogno qualcuno di 15000 utenti...ovviamente una piccola parte ma meglio pochi ma buoni...? qui pronto nei suoi magari pochi momenti liberi ad ascoltarti e a consigliarti in maniera del tutto sincera e amichevole!

Comment

• Font Size
      son sicuro che con 3 dita ti tornerebbe il sorriso improvvisamente!!

su Giorgio..passiamo tutti sti momenti e servono pure questi..ma poi si risale

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg
        per il resto torna a cazzeggiare che f? bene alla salute

vedi me x esempio
        Sono sicuro che tu scoppi di salute !

Comment

• Font Size
          non lo so,? tutto apposto...tutto...,
          gi? questa la dice lunga

pero' ho perso lo sprint,la voglia di cazzeggiare....
          E' come se avessi l'interruttore girato su OFF.....e non ho lo sprint per ri-girarlo su ON....
          a volte non c'? nulla di male, periodi cos? capitano, e come arrivano poi magicamente svaniscono... non andartene in crisi

La cosa che mi fa incazzare ? che le persone che mi stanno accanto se ne accorgono e iniziano a pensare che il mio "malessere"(parolone troppo grande e inadeguato,ma ? il primo che mi viene in mente)....sia dovuto a causa loro,ma non ? cosi'.....
          cimo... ? brutto per le persone che ti stanno vicino non riuscire a farti scattare quel qualcosa dentro per farti reagire, ma ? normale che non ci riescano perch? dipende tutto da te

su su segui il consiglio di chi ti dice di tornare a cazzeggiare!!!

Comment

• Font Size
            Egregio Sig. Belzeb?
            .... qui urge una rimpatriata DDG ...
            Per stilare il calendario della stagione pistaiola 2007 ...
            Il fatto di essere un po' sottotono ... secondo me... ? anche colpa della stagione....? malinconica gi? di suo... se poi ci mettiamo anche del nostro...siamo a postoooooo!!!! ...

Quindiiii .... UPUPUP .... e appena puoi...coccola il tuo spirito facendo qualcosa che non fai da tempo...magari un bel giro modalit? "traversi on" in sballomobile ... una serata con un amico/a che non vedi da tempo... o anche solo una seduta di massaggi .... della serie...parola d'ordine... volersi bene!!!

Comment

• Font Size
              assie ragazzi/e

Rileggendo quel che ho scritto...con una nottata alle spalle.....ma vien solo da dire.........ma che cazz m'ero fumato ieri sera???????????????????????

Bhaf....poche seghe....tiriam fuori le palle va'.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Sono sicuro che tu scoppi di salute !

ultimamente no!!!

son piena di lavoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg
                  ultimamente no!!!

son piena di lavoro
                  troppi corteggiatori da tenere a bada???

Comment

• Font Size
                    assie ragazzi/e

Rileggendo quel che ho scritto...con una nottata alle spalle.....ma vien solo da dire.........ma che cazz m'ero fumato ieri sera???????????????????????

Ah ...era tutto uno scherzo!?!?!? ....
                    Dai Cimuzzoooooo lo sai che ti vogliamo beneeeeee ... se volevi essere spupazzato...bastava dirlo!!! ..... ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Ah ...era tutto uno scherzo!?!?!? ....
                      Dai Cimuzzoooooo lo sai che ti vogliamo beneeeeee ... se volevi essere spupazzato...bastava dirlo!!! ..... ....

ahahaha miki no non era uno scherzo

? una cosa che mi rigira dentro da un po'....dovevo solo tirarla fuori....

Comment

• Font Size
                        Sdrammatizzavo BigBosss !!! ...
                        Siamo qui appostaaaaaaa !!! ...

Club degli Inferi rulez !!!!

Comment

• Font Size
                          ? strano...........tutto gira bene.......tutto ? tranquillo......(ok a lavoro faccio i "fischi col culo",ma fa parte del gioco).......pero'.........pero'........non carbura....

non lo so,? tutto apposto...tutto...,pero' ho perso lo sprint,la voglia di cazzeggiare....

Ero un rullo compressore,ora mi sento un palloncino sgonfio....

So' soltanto che ultimamente sono intrattabile,musone e pigro come nn mai...
                          Mi sto lasciando andare,mi sto trasformando in un automa casa-lavoro-lavoro-casa.....

Scusatemi va'.....volevo solo sfogarmi.....
                          Io sono l'opposto.... sono stufo di avere problemi....te ne passo qualcuno??

Comment

• Font Size
                            assie ragazzi/e

Comment

• Font Size
                              ...giorgino... senti amme... ho in garage due cavalletti per metterti in letargo questo inverno.. ti metto vicino alla stronzina nera, cos? vi fate compagnia. che ne dici?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                ...giorgino... senti amme... ho in garage due cavalletti per metterti in letargo questo inverno.. ti metto vicino alla STRONZINA nera, cos? vi fate compagnia. che ne dici?

.....

Comment

X
                                Working...
                                X