? strano...........tutto gira bene.......tutto ? tranquillo......(ok a lavoro faccio i "fischi col culo",ma fa parte del gioco).......pero'.........pero'........non carbura....
non lo so,? tutto apposto...tutto...,pero' ho perso lo sprint,la voglia di cazzeggiare....
E' come se avessi l'interruttore girato su OFF.....e non ho lo sprint per ri-girarlo su ON....
Ero un rullo compressore,ora mi sento un palloncino sgonfio....
La cosa che mi fa incazzare ? che le persone che mi stanno accanto se ne accorgono e iniziano a pensare che il mio "malessere"(parolone troppo grande e inadeguato,ma ? il primo che mi viene in mente)....sia dovuto a causa loro,ma non ? cosi'.....
So' soltanto che ultimamente sono intrattabile,musone e pigro come nn mai...
Mi sto lasciando andare,mi sto trasformando in un automa casa-lavoro-lavoro-casa.....
Scusatemi va'.....volevo solo sfogarmi.....
non lo so,? tutto apposto...tutto...,pero' ho perso lo sprint,la voglia di cazzeggiare....
E' come se avessi l'interruttore girato su OFF.....e non ho lo sprint per ri-girarlo su ON....
Ero un rullo compressore,ora mi sento un palloncino sgonfio....
La cosa che mi fa incazzare ? che le persone che mi stanno accanto se ne accorgono e iniziano a pensare che il mio "malessere"(parolone troppo grande e inadeguato,ma ? il primo che mi viene in mente)....sia dovuto a causa loro,ma non ? cosi'.....
So' soltanto che ultimamente sono intrattabile,musone e pigro come nn mai...
Mi sto lasciando andare,mi sto trasformando in un automa casa-lavoro-lavoro-casa.....
Scusatemi va'.....volevo solo sfogarmi.....
Comment