Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stati d'animo........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pimky
    e almeno una risata con sta storia te la si strappa di sicuro..

    se ci ripenso soffoco

    Avevo le lacrime agli occhi ahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cimo77
      ? strano...........tutto gira bene.......tutto ? tranquillo......(ok a lavoro faccio i "fischi col culo",ma fa parte del gioco).......pero'.........pero'........non carbura....

      non lo so,? tutto apposto...tutto...,pero' ho perso lo sprint,la voglia di cazzeggiare....

      E' come se avessi l'interruttore girato su OFF.....e non ho lo sprint per ri-girarlo su ON....

      Ero un rullo compressore,ora mi sento un palloncino sgonfio....

      La cosa che mi fa incazzare ? che le persone che mi stanno accanto se ne accorgono e iniziano a pensare che il mio "malessere"(parolone troppo grande e inadeguato,ma ? il primo che mi viene in mente)....sia dovuto a causa loro,ma non ? cosi'.....
      So' soltanto che ultimamente sono intrattabile,musone e pigro come nn mai...
      Mi sto lasciando andare,mi sto trasformando in un automa casa-lavoro-lavoro-casa.....

      Scusatemi va'.....volevo solo sfogarmi.....

      io sto in piedi con la redbull... uscito dal lavoro.. di solito mi prometto di andare a nanna... MA NON SOPPORTO L'IDEA DI LAVORARE X DORMIRE E LAVORARE DI NUOVO? QND ***** VIVO?-- e allora esco e mi svago.. non stop.. sono sempre stra stanco ma VIVO.. Giorgio non mollare, MINKIA POWER

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nel trascorrere della vita ci sono dei cambiamenti...delle "fasi" che si susseguono...ed anche quelli che io chiamo "i corsi e i ricorsi"....

        Tra una fase e l'altra si vivono momenti di apatia che in realt? sono di inquietudine perch? si sente che "qualcosa st? cambiando" e la maggior parte di noi, anche inconsciamente, rifugge i cambiamenti.

        Spesso non ci vuole rendere conto, talvolta per paura, e non si riesce a vedere con occhi distaccati e mente serena le profonde motivazioni di questi cambiamenti che tutti noi prima o poi viviamo.

        A volte ? anche difficile riuscire da soli a tirare le conclusioni, a decidere...
        Tutto ci sembra un macigno e ci sentiamo inadeguati ed insofferenti...

        La persona "intelligente" alla fine riesce a conoscersi, a sentire da dove provengono gli stimoli e darsi un indirizzo che soddisfi comunque i propri bisogni (alla fine di quelli si tratta.....).
        Riesce a capire e vivere anche gli istinti ma ne ? padrone.

        Cimo, per quel poco che ti conosco, ritengo che essendo tu una persona profonda e riflessiva vivrai questi momenti quasi con sofferenza.
        Per?, se posso e senza presunzione, sono certo che in poco tempo ritroverai la passione per quel che stai facendo (qualsiasi cosa sia...) in modo da sentirti rullare al 100% per quel che ti senti di essere dentro...

        Magari, ? solo un esempio, non scriverai pi? su daidegas perch? utilizzerai il tuo tempo in modo diverso...

        Te se fort...fa' il bravo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          MA CHE DIABLO SMIDOLLATO MI RITROVO PER PADRONE DEGLI INFERIIII??!?!?!?!?


          ALLORAAAAAAAAA?????? Pigli FO'HO da solo...o ti si deve portare a passeggio sull'Etna????????
          Ne approfittiamo per mangiare pure due cannoli va'..visto che ci siamo..che se non ti sveglia la Lava...ti sveglia il cannolo almeno

          Chi meno fa..meno ha voglia di fare..
          Quando a fine giornata tiri le somme di tutto quello che hai fatto..e sono tante cose e magari sei anche stanco..ma soddisfatto...allora ne ? valsa la pena...

          forza diavol?...muovi le ciapet ...parola di DIAVOLACCIA
          Last edited by Luckygio; 13-11-06, 21:32.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Cimo77
            ...ok a lavoro faccio i "fischi col culo"...
            facevi prima a dire scurregge
            tutti passano per una fase simile (prima di andare in bagno ),l'importante ? non lasciarsi troppo andare e frequentare degli Amici,con i quali passare del tempo cercando di liberare la mente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fajan 999s
              facevi prima a dire scurregge
              tutti passano per una fase simile (prima di andare in bagno ),l'importante ? non lasciarsi troppo andare e frequentare degli Amici,con i quali passare del tempo cercando di liberare la mente
              E nel suo caso non solo quella...

              Dai Giorgetto... ...su su!!!
              Last edited by Teo-HDi; 13-11-06, 21:42.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Guarda quante persone tengono a te

                Cimo, questo periodo ? passeggero!
                Tu ti conosci meglio di chiunque altro e sai bene di cosa avresti bisogno per sentirti attivo e VIVO al massimo!!! Devi investire le tue energie in ci? che ti rende felice! e se la vita di tutti i giorni ti sfianca, non ti arrendere, cerca di trovare il tempo per fare ci? che ti piace e stare con chi ti fa stare bene!
                Cerca l'amore se lo vuoi, quello vero!
                non aspettare che cada dal cielo ma non cercarlo con ossessione!
                Esci, ridi, scherza!
                Chiama i tuoi migliori amici, sfogati con loro, e poi correte insieme verso momenti spensierati!!
                alla sera quando arrivi a casa siediti ben rilassato, con un bicchiere della miglior bevanda che conosci e gustati la pace di una giornata che finisce, pronto all'inizio di una nuova!
                Godi di tutto, non fermarti mai se non per guardare le cose belle che in giro trovi: da una foglia secca trasportata dal vento alle mille luci del cielo che ogni giorno illuminano le nostre giornate!
                Forza cimo, tutto passa, nulla resta!
                So che ? difficile vivere come se fosse l'ultimo giorno, ma bisogna sempre provarci!
                Io so cosa mi smuove, e lo sto facendo gi? da un p?! funziona veramente ed ? stupendo tornare a gioire per le cose che abbiamo!
                Certo le giornate un p? cos? ci sono sempre... i momenti di nervoso, quelli non spariranno mai! per? tutto sommato va bene!
                ripeto la cosa pi? importante:
                tu sai cosa ti fa stare bene, seguilo!
                sai quello che vuoi ? se lo sai inseguilo, se non lo sai cerca di capirlo!!!
                Quanto conta il cuore per te ? vivi la tua vita in base alla sua importanza!
                Sei felice ? se lo sei puoi esserlo di pi?, se non lo sei che aspetti, spegni questo computer e corri a realizzare ci? che ti pu? rendere felice, giorno per giorno!!!!
                E' tutto troppo bello per passare le giornate cos?!!!

                Forza cimoooooooooooooo!!!!
                Last edited by danon79; 13-11-06, 21:40.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io non mi preoccuperei pi? di tanto, certe volte un priodo pigro aiuta a prendere fiato, e se non te lo concedi tu, ? il tuo corpo-mente a farti fare lo stop forzato

                  quindi non temere, che il tempo per stare su lo avrai ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    giorgio se vuoi ti presto qualche dvd...




                    dovrei finire l'anno prossimo di vederli tutti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cimo ...

                      Dai de SpaceDyeWest ...

                      Giassai

                      Dai campioneeeeeeeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Cimo ...

                        Dai de SpaceDyeWest ...

                        Giassai

                        Dai campioneeeeeeeeeeeeee

                        te sei uno spacciatore di sta musica eh!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by beuccia
                          te sei uno spacciatore di sta musica eh!!!
                          io e cimo sappiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            io e cimo sappiamo
                            nn mi freghi! nn te lo chiedo il perk?!!!
                            Last edited by beuccia; 13-11-06, 23:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ciao caro GIORGIO

                              non ti crucciare, sono periodi che capitano
                              Non siamo immutabili ed ? uno degli aspetti belli degli essere umani, la nostra complessit?, debolezza e grandezza allo stesso momento
                              Vivi con calma anche questi momenti un po' strani, vedrai che poi passeranno presto; a volte basta anche solo un piccolo particolare anche casuale per dare una svolta alla giornata ed all'esistenza

                              Ad ogni modo per fare 2 parole sai che l'alleato PIEMONTESE c'?, il patto d'ACCIAO e l'ASSE siglati ad Arezzo non sono solo carta, ma fatti

                              Tira diritto sempre

                              ettore
                              Last edited by ett69; 14-11-06, 06:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cimo77
                                ? strano...........tutto gira bene.......tutto ? tranquillo......(ok a lavoro faccio i "fischi col culo",ma fa parte del gioco).......pero'.........pero'........non carbura....

                                non lo so,? tutto apposto...tutto...,pero' ho perso lo sprint,la voglia di cazzeggiare....

                                E' come se avessi l'interruttore girato su OFF.....e non ho lo sprint per ri-girarlo su ON....

                                Ero un rullo compressore,ora mi sento un palloncino sgonfio....

                                La cosa che mi fa incazzare ? che le persone che mi stanno accanto se ne accorgono e iniziano a pensare che il mio "malessere"(parolone troppo grande e inadeguato,ma ? il primo che mi viene in mente)....sia dovuto a causa loro,ma non ? cosi'.....
                                So' soltanto che ultimamente sono intrattabile,musone e pigro come nn mai...
                                Mi sto lasciando andare,mi sto trasformando in un automa casa-lavoro-lavoro-casa.....

                                Scusatemi va'.....volevo solo sfogarmi.....

                                Hey Cimuzzo... non dire cos? gli amici se sono veri amici capiscono

                                Vedrai che ti passer?!

                                per il resto torna a cazzeggiare che f? bene alla salute

                                vedi me x esempio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X