Originally posted by Nitronori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bolzano, pirata uccide due ragazzine
Collapse
X
-
-
Originally posted by neeko72.il fatto che il tasso alcolemico non fosse mostruoso...il che pu? benissimo significare che avesse bevuto ma non fosse ubriaco....beh, a mio modesto avviso ? un AGGRAVANTE...!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
non so che dire...si sa che i giornalisti ingrossano spesso e volentieri le notizie,per? visti i precedenti del ragazzo...
povere ragazze...Last edited by fajan 999s; 13-11-06, 22:18.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by JOHNNY...non so neanche perch? sto qua a dare una ragione a na roba simile... ...forse perche credo che 1 non ? tanto ..e si sa benissimo che il limiti di legge sono mooolto bassi... mi vien solo da pensare ad una cosa... ...poveraccio lui che adesso ? nelle peste ...aldil? della condanna ....la coscenza ....gli correr? dietro per sempre...
il che significa che non era nuovo a 'ste cose. e allora, lui probabilmente prender? tre anni di cui sconter? tre mesi.
ma se io fossi il padre di una delle ragazze, lui farebbe bene a trovarsi un posto a Bagdad perch? probabilmente sarebbe l'unico posto dove non andrei a cercarlo.
e penso che ormai lo sappiate che io, di solito, sono abbastanza moderato
Comment
-
Originally posted by nonno eniocomincio ad avere dei dubbi ..dopo avere sentito che gli avevano ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza e gliela avevano restituita provvisoriamente.
il che significa che non era nuovo a 'ste cose. e allora, lui probabilmente prender? tre anni di cui sconter? tre mesi.
ma se io fossi il padre di una delle ragazze, lui farebbe bene a trovarsi un posto a Bagdad perch? probabilmente sarebbe l'unico posto dove non andrei a cercarlo.
e penso che ormai lo sappiate che io, di solito, sono abbastanza moderato
Comment
-
Originally posted by neeko72.il fatto che il tasso alcolemico non fosse mostruoso...il che pu? benissimo significare che avesse bevuto ma non fosse ubriaco....beh, a mio modesto avviso ? un AGGRAVANTE...!!
Il fatto che si sia fermato 800 metri dopo lascia poco spazio all' immaginazione del suo stato in quel momento.
Comment
-
per quanto riguarda il limite io semplicemente metterei limite zero.. ovvero se vuoi guidare non bevi, cos? non ti fai problemi su calcoli o meno.
ma credo che la velocit? cambi parecchio le carte in tavola (chiss?, magari da sobrio ci pensava due volte a tirare pi? che una mancanza di riflessi).
certo che vista la macchina... cos? vistosa.... hmmm
Comment
-
sentito ora...e gli avevano pure ritirato la patente qualche anno prima per gli stesi probl di alcol...ma robe da matti....
Comment
-
ragazzi in queste zone, devilman lo pu? confermare, la gente "giovane" per passare il tempo butta gi? alcol fino a quando non si regge in piedi... Quello correva ci metto le mani sul fuoco
Comment
-
Originally posted by alepanragazzi in queste zone, devilman lo pu? confermare, la gente "giovane" per passare il tempo butta gi? alcol fino a quando non si regge in piedi... Quello correva ci metto le mani sul fuoco
Come gi? detto non vorrei che il tasso alcolico sia la scusante: correva! Se andava piano, forse, faceva meno danni...
Ovviamente se era sobrio aveva i riflessi di un cerbiatto... Forse...
Poi potremmo aprire una bella discussione sul discorso patenti sospese e ritirare ecc.... Dove, per?, mi ritroverei pure a parlare dei nonnini che alle 10 del mattino son carichi di bianchi e la patente la han da 40 anni senza mai esser stati perseguiti....
Ma qui si va troppo OT....
Il risultato non cambia, purtroppo....
Comment
X
Comment