Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolzano, pirata uccide due ragazzine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bolzano, pirata uccide due ragazzine

    Ubriaco: 2 anni fa patente gi? ritirata
    Due ragazzine di 15 anni sono state investite e uccise mentre attraversavano la strada sulle strisce a Monte San Pietro, in Alto Adige. L'automobilista era ubriaco e non si ? fermato, trascinando il corpo di una delle vittime sul cofano della macchina per 800 metri. Viaggiava a 100 km/h. L'uomo, un 21enne, ? stato arrestato dai carabinieri: gi? due anni fa gli era stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.


    L'automobilista arrestato ? un altoatesino, Oswald Pitschl. L'incidente si ? verificato quando ormai era buio. Lungo la strada del paese, famoso proprio per il campo da golf nei pressi del quale ? avvenuta la tragedia, il traffico era scarso, come pure la visibilit?. Le due ragazzine stavano tornando a casa camminando lungo il ciglio della strada.

    L'auto investitrice le ha centrate in pieno a tutta velocit?, in un tratto in cui il limite era di 50 km/h, e non si ? fermata. L'allarme ? scattato subito e sul posto sono accorse le ambulanze del pronto soccorso. Le condizioni delle due amiche sono apparse ai medici estremamente gravi e tutti i tentativi di rianimarle sono stati inutili: le ragazzine sono morte poco dopo.

    I carabinieri nel frattempo avevano individuato l'auto investitrice. A bordo, sotto shock, c'era un giovane del posto, residente in un vicino paese. E' risultato positivo al test alcolometrico (aveva un tasso alcolico superiore allo 0,5 per mille) ed ? stato immediatamente arrestato. Ha detto di non essersi accorto di nulla.


    cazz...

  • Font Size
    #2
    Questo dovrebbero buttarlo nello spogliatoio del Bolzano hockey dopo che han perso contro i Vipers Milano
    Sarei curioso di vedere cosa resta, tipo che neanche il dentista basta a identificarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      sentito oggi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? una vergogna, nn aggiungo altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...sul "trentino" c'? scritto che il tasso alcolemico era 1 ...ne deduco che ubriaco non era ....forse alticcio... ...ovvio che queste distrazioni si pagano care...

          Comment


          • Font Size
            #6
            1 era gi? oltre ai limiti vecchi...

            a 21 anni secondo me era bello pizzo con quel tasso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY
              ...sul "trentino" c'? scritto che il tasso alcolemico era 1 ...ne deduco che ubriaco non era ....forse alticcio... ...ovvio che queste distrazioni si pagano care...
              era + del doppio.... Abbastanza per lapidarlo sulla pubblica piazza....
              Poi discorso a parte meriterebbe il contesto, il porecedente ritiro ecc...

              Comment


              • Font Size
                #8
                in questi casi mi rammarico del fatto che nn esista la pena di morte nel nostro paese....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non si ? accorto di nulla?

                  Una tragedia che mette rabbia, pero' bisognerebbe vedere il verbale dei carabinieri per giudicare, dei giornalisti non mi fido pi? di tanto...
                  Last edited by GSXR1100; 13-11-06, 18:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io lo lascerei alla piazza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No comment...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by reka
                        1 era gi? oltre ai limiti vecchi...

                        a 21 anni secondo me era bello pizzo con quel tasso
                        Che non fosse lucido ci.... che fosse di legno.... Per nulla...
                        Che non si sia accorto di nulla... Fa comodo diciamo cos?....
                        Vista da fuori appare in un modo... Conoscendo i contesti apapre in un altro....
                        E con questo non giustifico certo il guidatore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...non so neanche perch? sto qua a dare una ragione a na roba simile... ...forse perche credo che 1 non ? tanto ..e si sa benissimo che il limiti di legge sono mooolto bassi... mi vien solo da pensare ad una cosa... ...poveraccio lui che adesso ? nelle peste ...aldil? della condanna ....la coscenza ....gli correr? dietro per sempre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...non so neanche perch? sto qua a dare una ragione a na roba simile... ...forse perche credo che 1 non ? tanto ..e si sa benissimo che il limiti di legge sono mooolto bassi... mi vien solo da pensare ad una cosa... ...poveraccio lui che adesso ? nelle peste ...aldil? della condanna ....la coscenza ....gli correr? dietro per sempre...
                            il che ? molto peggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a 1 ci arrivi con due litri di birra, reggere o meno dopo due litri sei almeno rintronato...
                              test sui riflessi se non sbagliano provano un rallentamento gi? a 0,5..

                              il riferimento all'et? l'ho fatto perch? io dopo 2 litri faccio anche 200km in macchina ma iscuramente a velocit? crociera... roba che non credo faccia un ragazzetto di 20anni ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X