Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo solo festeggiare un pochino... Se ti va io scendo spesso per lavoo...e la birra te la offro anche se non e' il mio compleanno!
Dai un bacio al piccolo :P
Io sto alloggiato a S.Marinella a Civitavecchia e me movo su na Corsa 1000 dell'Uroppcar...mo se fatto tardi ma setteva domani te offro na bira...scenno giu a Roma che ce vojon 20 min scarsi e ci si becca tipo dall'obelisco...famme sape...mo te manno il cell in PM...anzi no..lo metto qua...328 8436922
Io sto alloggiato a S.Marinella a Civitavecchia e me movo su na Corsa 1000 dell'Uroppcar...mo se fatto tardi ma setteva domani te offro na bira...scenno giu a Roma che ce vojon 20 min scarsi e ci si becca tipo dall'obelisco...famme sape...mo te manno il cell in PM...anzi no..lo metto qua...328 8436922
Cia...aspetto notizie...
santa marinella....c'ho tenuto 20 anni la barca...
facciamo cos?...ci si becca per un aperitivo precena?...purtroppo per la serata non sono libero, mi dispiace molto ...se ci vediamo all'obelisco per me ? ok...c'? un posto adatto per l'occasione li vicino...ovviamente se non ? un problema di tempi e distanze.....
Finisco di lavorare per le 18 a Torre Valdaliga Sud...vado a "Le Palme" (che sconsiglio a tutti...) mi doccio e potrei essere a Roma per le 19.30...mi sa che e' tardi per l'aperitivo...
Se va bene invece passo...se no...sara per un altra volta
Comment