Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tenetevi forte .... In arrivo nuova stangata su auto e moto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Manifestazione della Cdl contro il governo e la finanziaria a Roma in Piazza S. Giovanni tanto cara alla sx

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by maro
      piegato in 4 dal ridere...
      non ho retto a non scrivere
      ritorno nel leggervi che ? molto pi? divertente!

      Ecco ... infatti ... perche' mi avevi espresso desiderio in PVT di non aprtecipare piu' a questo genere di topic ...

      Dieri che pero' siamo sempre li ... topic a sfondo politico senza che sia espresso un Mod designato a seguire la discussione .

      LeleLOCK

      Importante ...

      siccome abbiamo da una parte degli utenti , che giustamente , chiedono che 4 chiacchere contenga un po di tutto ; Ok per le cassate , ok fare i mattacchioni ma concordo anche io che ogni tanto e' bello ed avvincente anche dare quel piccolo valore aggiunto alla community discutendo di argomentazioni piu' "impegnative" e "riflessive"

      Ultimamente ... ma cosa generalizzata al sempre ... capita che quando un topic tocca dal vivo le persone e' facile che ci si animi piu' del dovuto e , magari anche involontariamente , nascono polemiche e pure offese tra utenti .

      Per non togliere questa possibilita di avere anche topic seri e costruttivi ma senza degenerare in occasioni di litigi che poi portano a spiacevoli interventi da parte dei Moderatori abbiamo pensato di mettere un apiccola regola (gia' peraltro proposta in apssato) :

      L'utente che desidera aprire discussioni che palesemente risultano essere "scottanti" o "delicate" e' tenuto, prima, a richiedere la collaborazione con un Moderatore contattandolo prima in pvt. Diversamente il topic verra' chiuso e sara' compito dell'autore interpellare chi di dovere per proseguire la discussione.

      Confidiamo nella vostra collaborazione anche sotto questo punto di vista e sono certo che metteremo una bella riduzione alle scaramucce che nascono tra utenti ... siamo la miglior comunita' del Web ... ed e' giusto che tale rimanga

      la solita frase : Una mano lava l'altra , ed insieme lavan la faccia

      Comment

      X
      Working...
      X