Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moglie passeggera

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la mia ragazza invece ADORA andare in moto, e pensa che sale dietro il 600rr che nn ? proprio comodo e senza che s lamenti facciamo anche 300km

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paolino81
      Monoposto Per Sempreeeeeeeee!!!!!!!!!!
      STRAQUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC
        STRAQUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Balestri Maurizio
          Come posso convincere mia moglie a fare qualche giro sulla moto ?
          dicendole che se non viene lei, porti un' altra, punto e fine!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BO
            dicendole che se non viene lei, porti un' altra, punto e fine!



            secondo me corre.... ? un p? come quando fai salira un'altra sul sedile davanti....

            Comment


            • Font Size
              #21
              lei come mai non vuole venire?? ha paura? non le interessa? glie l'hai mai chiesto esplicitamente? le hai mai detto che ti farebbe piacere?

              cmq.. quoto la lady e gli altri che ti dicono che se non se lo sente lei tu non puoi farci molto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BO
                dicendole che se non viene lei, porti un' altra, punto e fine!
                rischioso... va a finire che non trova pi? la moto in garage.. cos? vediamo chi porti in giro se sei a piedi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ladyduke
                  rischioso... va a finire che non trova pi? la moto in garage.. cos? vediamo chi porti in giro se sei a piedi
                  se una donna mi fa una cosa simile,prendo la macchina e ne porto a spasso 4 cosi' impara a toccarmi la motina
                  ...ora che mi ricordo, tu sei una motociclista, quindi perche' non usciamo insieme cosi' tu hai la tua moto e il problema non si pone.
                  Che ne pensi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by BO
                    se una donna mi fa una cosa simile,prendo la macchina e ne porto a spasso 4 cosi' impara a toccarmi la motina
                    ...ora che mi ricordo, tu sei una motociclista, quindi perche' non usciamo insieme cosi' tu hai la tua moto e il problema non si pone.
                    Che ne pensi?
                    penso che sarai presto bannato
                    no dai a parte gli scherzi..nessun problema..vieni pure qui a milano che ne parliamo e organizziamo l'itinerario

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BO
                      dicendole che se non viene lei, porti un' altra, punto e fine!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by golf2000
                        penso che sarai presto bannato
                        no dai a parte gli scherzi..nessun problema..vieni pure qui a milano che ne parliamo e organizziamo l'itinerario

                        ....

                        ps: diego ...sei un signore!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La porti a rijeka e le fai fare le guida ricreativa

                          No apparte gli scherzi......hai qualche amico che porta dietro spesso la sua ragazza? puoi fare in modo che la zainetta parli con tua moglie (tra donne magari ? piu' semplice)


                          P.S. x Diego......................

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ciao

                            bravo Diego un uomo pulito al 100%

                            Per? vedo che qui i duelli per godere dei favori delle gentili, graziose, cordiali ecc. ecc. fanciulle fioccano
                            Bene, se non altro almeno i centuari sono rimasti uomini/maschi

                            per quanto mi riguarda sono gi? provvisto di tale attivit? armata per i prossimi anni a venire

                            la mia cara FIAMMA ha un sacco di pretendenti, ma ne rimmar? solo UNO

                            ettore
                            Last edited by ett69; 13-11-06, 16:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Balestri Maurizio
                              Come posso convincere mia moglie a fare qualche giro sulla moto ?
                              Penso che sia il posto giusto per chiederlo.
                              Premetto che la moto ? un'Aprilia RSV e che mia moglie non ? un cardellino... (in verit? neanchio lo sono )
                              pensa ch? avevo il problema opposto con la morosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Balestri Maurizio
                                Io per? ne incontro di coppie su moto sportive, chiaramente non sul Muraglione e Viamaggio, ma ne vedo parecchie.
                                Sicuramente faranno un giro tranquillo, vicino ad un lago, una sosta al ristorante.
                                Di cambiar tipologia di moto...non saprei...quale modello potrebbe essere un buon compromesso...
                                io vado spesso con ale (moto r1 2004) e i suoi amici in moto, siamo andati anke in serravalle. per? ? vero, sono moto abbastanza scomode e io sono uno zainetto poco ingombrante. provaci ma cerca di capirla se si rifiuta.. non si pu? imporre una passione a ki non ce l'ha.. bacino e buoni giri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X