Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rischioso... va a finire che non trova pi? la moto in garage.. cos? vediamo chi porti in giro se sei a piedi
se una donna mi fa una cosa simile,prendo la macchina e ne porto a spasso 4 cosi' impara a toccarmi la motina
...ora che mi ricordo, tu sei una motociclista, quindi perche' non usciamo insieme cosi' tu hai la tua moto e il problema non si pone.
Che ne pensi?
se una donna mi fa una cosa simile,prendo la macchina e ne porto a spasso 4 cosi' impara a toccarmi la motina
...ora che mi ricordo, tu sei una motociclista, quindi perche' non usciamo insieme cosi' tu hai la tua moto e il problema non si pone.
Che ne pensi?
penso che sarai presto bannato
no dai a parte gli scherzi..nessun problema..vieni pure qui a milano che ne parliamo e organizziamo l'itinerario
La porti a rijeka e le fai fare le guida ricreativa
No apparte gli scherzi......hai qualche amico che porta dietro spesso la sua ragazza? puoi fare in modo che la zainetta parli con tua moglie (tra donne magari ? piu' semplice)
Per? vedo che qui i duelli per godere dei favori delle gentili, graziose, cordiali ecc. ecc. fanciulle fioccano
Bene, se non altro almeno i centuari sono rimasti uomini/maschi
per quanto mi riguarda sono gi? provvisto di tale attivit? armata per i prossimi anni a venire
la mia cara FIAMMA ha un sacco di pretendenti, ma ne rimmar? solo UNO
Come posso convincere mia moglie a fare qualche giro sulla moto ?
Penso che sia il posto giusto per chiederlo.
Premetto che la moto ? un'Aprilia RSV e che mia moglie non ? un cardellino... (in verit? neanchio lo sono )
Io per? ne incontro di coppie su moto sportive, chiaramente non sul Muraglione e Viamaggio, ma ne vedo parecchie.
Sicuramente faranno un giro tranquillo, vicino ad un lago, una sosta al ristorante.
Di cambiar tipologia di moto...non saprei...quale modello potrebbe essere un buon compromesso...
io vado spesso con ale (moto r1 2004) e i suoi amici in moto, siamo andati anke in serravalle. per? ? vero, sono moto abbastanza scomode e io sono uno zainetto poco ingombrante. provaci ma cerca di capirla se si rifiuta.. non si pu? imporre una passione a ki non ce l'ha.. bacino e buoni giri
Comment