Chiedo a chi eventualmente ha gi? visto il concerto del Liga a teatro: quanto dura pi? o meno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Liga
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittaah pensavo alla liga spagnola.. ieri ayrton ha fatto 4 gol
ti ho gi? detto tutto.... anche se ora non son particolarmente felice...e Capello a volte mi sta sui coglioni...
Comment
-
Originally posted by missie**76Chiedo a chi eventualmente ha gi? visto il concerto del Liga a teatro: quanto dura pi? o meno?
aaaarrrgghhh che nervoso.. ma si pu? sapere come cavolo hai fatto ad avere quei biglietti manu??? sono giusto un pochino invidiosa
Comment
-
Originally posted by ladydukeio non sono riuscita a trovare i biglietti e si che ero tipo 46esima in attesa prima che il server di ticketone crollasse miseramente
aaaarrrgghhh che nervoso.. ma si pu? sapere come cavolo hai fatto ad avere quei biglietti manu??? sono giusto un pochino invidiosa
Comment
-
Originally posted by Ayrtonti ho gi? detto tutto.... anche se ora non son particolarmente felice...e Capello a volte mi sta sui coglioni...
Comment
-
Originally posted by missie**76Cara... i biglietti del venerd? sono evaporati. Le liste di attesa non funzionavano... Cos? ho riprovato col sabato. Stesso risultato. Contemporaneamente il moroso di mia cugina e il suo collega provavano pure loro. B?, loro hanno avuto un c**o cos?, sono riusciti a trovare subito 4 biglietti (di pi? non si poteva, pensa che a me usciva massimo 2) + il quinto vicino agli altri 4!!
Comment
X
Comment