Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Liga

    Chiedo a chi eventualmente ha gi? visto il concerto del Liga a teatro: quanto dura pi? o meno?

  • Font Size
    #2
    ah pensavo alla liga spagnola.. ieri ayrton ha fatto 4 gol

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andreafitta
      ah pensavo alla liga spagnola.. ieri ayrton ha fatto 4 gol

      ti ho gi? detto tutto.... anche se ora non son particolarmente felice...e Capello a volte mi sta sui coglioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by missie**76
        Chiedo a chi eventualmente ha gi? visto il concerto del Liga a teatro: quanto dura pi? o meno?
        io non sono riuscita a trovare i biglietti e si che ero tipo 46esima in attesa prima che il server di ticketone crollasse miseramente

        aaaarrrgghhh che nervoso.. ma si pu? sapere come cavolo hai fatto ad avere quei biglietti manu??? sono giusto un pochino invidiosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io li avevo cecate 2 mesi prima per il concerto di verona ma erano esauriti gi? da un bel p?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke
            io non sono riuscita a trovare i biglietti e si che ero tipo 46esima in attesa prima che il server di ticketone crollasse miseramente

            aaaarrrgghhh che nervoso.. ma si pu? sapere come cavolo hai fatto ad avere quei biglietti manu??? sono giusto un pochino invidiosa
            Cara... i biglietti del venerd? sono evaporati. Le liste di attesa non funzionavano... Cos? ho riprovato col sabato. Stesso risultato. Contemporaneamente il moroso di mia cugina e il suo collega provavano pure loro. B?, loro hanno avuto un c**o cos?, sono riusciti a trovare subito 4 biglietti (di pi? non si poteva, pensa che a me usciva massimo 2) + il quinto vicino agli altri 4!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton
              ti ho gi? detto tutto.... anche se ora non son particolarmente felice...e Capello a volte mi sta sui coglioni...
              si ma io non ti rivoglio nello united, ormai hai tradito la mia fiducia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by missie**76
                Cara... i biglietti del venerd? sono evaporati. Le liste di attesa non funzionavano... Cos? ho riprovato col sabato. Stesso risultato. Contemporaneamente il moroso di mia cugina e il suo collega provavano pure loro. B?, loro hanno avuto un c**o cos?, sono riusciti a trovare subito 4 biglietti (di pi? non si poteva, pensa che a me usciva massimo 2) + il quinto vicino agli altri 4!!
                io ci ho provato per tutte e tre le date e pure tramite il call center.. ok son sfigata

                Comment

                X
                Working...
                X