Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO FILM!!! Indizi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO FILM!!! Indizi...

Allora, non mi ricordo il titolo di un film esagerato anni 80, genere poliziesco-fantascienza, era pieno di robottini maledetti a forma di ragno o simili che ti uccideva con iniezioni letali, c'erano anche pistole che sparavano proiettili a riconoscimento visivo che cambiavano direzione seguendoti ovunque...

... ki si ricorda il nome???

• Font Size
    Runaway????

Comment

• Font Size
      TRAMA

Il sergente Ramsey, incaricato di neutralizzare i robot difettosi, deve affrontare un efferato campione di sadismo, omicida psicopatico, che ha escogitato un sistema che li trasforma in assassini. Il contenitore vale pi? del contenuto, la descrizione ha la meglio sulla narrazione, l'alta sofisticazione dei gadget conta pi? dei personaggi. Eroe del thriller dove la fantasia stinge nel poliziesco ? il fascinoso Selleck. Il cattivo ? Simmons, cantante del gruppo Kiss.

Comment

• Font Size
        L'ho trovato da solo ma s?, ? luiiiiiiiiiiiii

Miticoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          e io che pensavo di conoscerne di film......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            TRAMA

Il sergente Ramsey, incaricato di neutralizzare i robot difettosi, deve affrontare un efferato campione di sadismo, omicida psicopatico, che ha escogitato un sistema che li trasforma in assassini. Il contenitore vale pi? del contenuto, la descrizione ha la meglio sulla narrazione, l'alta sofisticazione dei gadget conta pi? dei personaggi. Eroe del thriller dove la fantasia stinge nel poliziesco ? il fascinoso Selleck. Il cattivo ? Simmons, cantante del gruppo Kiss.

E non scordiamoci di quella gran patatona della Cinthia Rhodes come controparte femminile

Comment

• Font Size
              e te pareva depravato

Comment

• Font Size
                Ragazzi quando ho tempo mi spulcio tutti i film qui:

e mi riscarico tutti i cult che la mia stolta mente ha dimenticato!!!

Comment

X
                Working...
                X