Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Altro Pezzo Di Adolescenza Che Se Ne Va...:-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    B?, sotto il discorso cinema mi toccate su un punto sensibile...
    Uno dei primi cinema che ho visto scomparire ? il famigerato cinema italia, a corsico, dove alla veneranda et? di 9 anni ho visto ghostbuster II..
    Scomparso, buttato gi?...
    Dopodich? si andava all'Odeon, o al manzoni.. che bello una pizza fuori, un panino da WENDY quando ancora esisteva, oppure al Burghy proprio di fronte al duomo... l'ultimo a morire !!!
    ... l'unico multisala che ho sempre apprezzato ? stato l' Arcadia... vedere un film nella sala energia ? a dir poco spettacolare, e a parte tutto ? sempre un cinema a conduzione familiare...
    Ora come ora nei grandi multisala ci vado, non lo nego... ma a volte sembra di essere in una catena di montaggio! arrivi-litighi-parcheggi-corri-fila-litighi-prendi il biglietto dell'ultimo spettacolo disponibile che a te manco piace-corri-fila-bar-litighi-entri in sala-90% di visione del film va via la corrente-litighi-europlex bastardo!
    cio?, non ? proprio il massimo...
    io adesso compro sempre i biglietti da casa, se ho voglia andiamo a cena fuori, poi con tutta calma arriviamo e troviamo parcheggio tranquillamente, tanto i fessi sono tutti a fare la fila...
    mi manca tremendamente per? l'ambiente molto pi? familiare dei cinema milanesi...
    Quando chiuder? anche quello in piazzale lodi sar? proprio finita!
    Last edited by danon79; 13-11-06, 11:39.

Comment

• Font Size
      purtroppo le cose cambiano

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74
        ? di pochi giorni fa, la notizia che i cinema storici di Milano, in c.so vittorio Emanuele verranno chiusi a causa dell'apertura di queste nuove Multisala...

Cavoli noi Milanesi, ci abbiamo passato l'adolescenza, il c.so Vittorio Emanuele ? la classica "vasca" che ogni citt? ha...

E' un peccato, le Multisala, sono quasi tutte in zone periferiche o create apposta, praticamente sembra di andare al Centro commerciale...

che tristezza, uscire da un cinema e fare 4 passi in centro era una cosa,
        ora esci dal cinema e vai dritto al parcheggio...

sto proprio invecchiando....

ciao OTTAVIO

posso capirti anzi me ne accorgo moltissimo anche io, vivendo in un paesino piccolo comunque lontano dalla metropli le tradizioni erano radicate e facenti parte della mia vita quotidiana. Adesso tutto sta evolvendo in fretta e scompaiono un sacco di persone, luoghi e piccole tradizioni che mi hanno accompagnato nell'infanzia e nella prima giovinezza. Fa parte del nostro mondo veloce sempre + veloce. Peccato che alcune cose sarebbero potuto ancora servire e tornare utili ma come spiegarlo alle nuove leve che non sanno nemmeno di cosa uno gli stia parlando

tireremo diritto lo stesso

ettore
        Last edited by ett69; 13-11-06, 12:11.

Comment

• Font Size
          sta accadendo la stessa cosa qua a reggio... gi? avevano costruito un multisala da 9 sale quasi 4 anni fa a 15 km da reggio che ha fatto calare drasticamente il pubblico delle sale del centro.. ora ne stanno completando un'altra nella prima periferia, 10 sale all'interno di un centro commerciale, e i cinema del centro saranno destinati a chiudere.. e il centro sar? destinato a diventare un piccolo bronx.. perch? gi? ora la criminalit? ? aumentata.. se chiudono anche i cinema dilagher? in tutta la parte est del centro...

Comment

X
          Working...
          X