Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luckygio
    BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOoooo.........ooooooooooo


    Sveglia ore 5:30 ora sono piu' o meno cos?...

    Ciao ettore,....sei preciso e puntuale come il calendario di frate indovino


    DIAVOLACCIA OOOOOOOOOOOOOON!!!

    ciao cara GIORGIA

    grazie,
    frate ettore suona anche bene, me l'hanno detto in tanti che ho sbagliato mestiere.
    Il calendario di frate indovino lo usava sempre mio nonno come guida per seminare nell'orto

    ettore
    Last edited by ett69; 13-11-06, 08:50.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ciao Ettore....

      inizio di settimana un po' fiacca....ho appena deciso che mi devo cercare un secondo lavoro...a proposito c'e' nessuno che ha bisogno di un informatico a tempo perso???

      salut

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by hal1969it
        Ciao Ettore....

        inizio di settimana un po' fiacca....ho appena deciso che mi devo cercare un secondo lavoro...a proposito c'e' nessuno che ha bisogno di un informatico a tempo perso???

        salut

        ciao caro ROB

        ben trovato, se so qualche cosa te lo comunico tempestivamente

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Buongiornooooooooo :d:d:d

          Comment


          • Font Size
            #35
            Buona giornata...

            Io ho gi? iniziato bene... : vedi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              buongiorno a tutti

              oggi rientro a lavoro dopo una settimana a casa.. ma che dire.. unsacco di lavoro e fisicamente st? ancora non proprio bene

              Comment


              • Font Size
                #37
                Buongiorno a tutti ........."di nascosto dal lavoro",ma ci sono......e da stanotte inizio una bella settimana di notti....ergo la mattina posso spammare quanto cavolo voglio da casa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Cimo77
                  Buongiorno a tutti ........."di nascosto dal lavoro",ma ci sono......e da stanotte inizio una bella settimana di notti....ergo la mattina posso spammare quanto cavolo voglio da casa

                  giorno!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ciao cimoooooooooooooooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ciao zoom,ciao bea

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        posso dire una cattiveria?...Senza offesa Ettore ma potresti cambiare un p? il disco?..dici ogni giorno la stessa cosa..tu mi risponderai ke sei padrone di farlo ed io di nn leggere..ma sempre la solita minesta....scusami ma ? un pensiero mio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Etienne_R6
                          posso dire una cattiveria?...Senza offesa Ettore ma potresti cambiare un p? il disco?..dici ogni giorno la stessa cosa..tu mi risponderai ke sei padrone di farlo ed io di nn leggere..ma sempre la solita minesta....scusami ma ? un pensiero mio...
                          Ciao Etienne ... bhe ... dai povero Ettore ... come fai a scrivergli cosi ? lui ci mette pasisone nell'aprire i consueti topic di buongiorno ... ormai e' tradizione DDG dove si entra per fare la spammatina di inizio giornata ... pensa che quando come oggi non ho possibilita' di entrarvi ... mi dispiace un po

                          Dai su su fate un girono per ciascuno e morta li

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Nooooooo come sarebbe il buongiorno senza Ettore??!!! no no no

                            ETTORE NN CAMBIARE!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Etienne_R6
                              posso dire una cattiveria?...Senza offesa Ettore ma potresti cambiare un p? il disco?..dici ogni giorno la stessa cosa..tu mi risponderai ke sei padrone di farlo ed io di nn leggere..ma sempre la solita minesta....scusami ma ? un pensiero mio...

                              Sai etienne...credo che effetitivamente sia ha libert? di risposta e di NON risposta.
                              A me sembra che le tradizioni si coltivino cos? poco che la pazienza e la perseveranza di ettore vadano premiati.
                              Quello che lui scrive ? il suo buongiorno, tu sei libera/o (scusa non ho capito se sei una o un utente) di rispondere come preferisci con il tuo.

                              Prima che Ettore arrivasse si aprivano 300 post del buongiorno...ciascuno il suo...ora sappiamo che la mattina possiamo trovare di sicuro il nostro condottiero pronto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Luckygio
                                Prima che Ettore arrivasse si aprivano 300 post del buongiorno...ciascuno il suo...ora sappiamo che la mattina possiamo trovare di sicuro il nostro condottiero pronto
                                Esattamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X