ciao
auguro a tutte e tutti una bella giornata
qui nel Regno di Piemonte bel tempo, solo la solita nebbia che mi impedisce di usare la moto, pazienza
aduntata animali presente, nonostante una notte un po' rumorosa ed agitata stamattina erano tutti presenti, cani gatti & c. (meno 1 gatto ormai disperso nel nulla)
un saluto a Giorgio, Duce infernale che ha ripreso le redini degli Inferi
un saluto alla Diavole, ciao ragazze, una bella sportellata alla giornata e si riprende la settimana con rinnovato vigore
un saluto affettuoso alla mia cara MANUELA
un saluto alla cara cognatina LINDA
un saluto alla cara BEATRICE
un salutone alla cara TITTI
ciao alla carissima ELENA
come di consueto forza e coraggio, testa alta e morale alto, tirare diritto per affrontare col giusto onore la settimana.
ettore
auguro a tutte e tutti una bella giornata
qui nel Regno di Piemonte bel tempo, solo la solita nebbia che mi impedisce di usare la moto, pazienza
aduntata animali presente, nonostante una notte un po' rumorosa ed agitata stamattina erano tutti presenti, cani gatti & c. (meno 1 gatto ormai disperso nel nulla)
un saluto a Giorgio, Duce infernale che ha ripreso le redini degli Inferi
un saluto alla Diavole, ciao ragazze, una bella sportellata alla giornata e si riprende la settimana con rinnovato vigore
un saluto affettuoso alla mia cara MANUELA
un saluto alla cara cognatina LINDA
un saluto alla cara BEATRICE
un salutone alla cara TITTI
ciao alla carissima ELENA
come di consueto forza e coraggio, testa alta e morale alto, tirare diritto per affrontare col giusto onore la settimana.
ettore
Comment