Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Long way round

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Long way round

Chi di voi ha letto questo libro?

Ewan McGregor (Trainspotting, e Obi wan Kenobi nei primi tre film di Star wars) e un suo compare attore anch esso, raccontano il loro viaggio tra Europa, Asia e America...

VE lo consiglio...

? della Mondadori

• Font Size
    Ho visto i dvd della serie televisiva (3 in tutto) e mi sono piaciuti molto.
    Molti hanno criticato questo viaggio avventura perch? alla fine non erano mai soli ma accompagnati da due macchine che li seguivano a distanza, per? da quello che ho visto di fatica ne hanno fatta e non poca.
    Vero che c'? chi ha fatto lo stesso viaggio in solitaria, per? un giro del mondo in moto non ? mai uno scherzo.
    Bellissimo il racconto del passaggio sulla "Road of Bones", triste ricordo dell'era della Russia di Stalin (se qualcuno vuole saperne di pi?: http://en.wikipedia.org/wiki/Road_of_Bones ).
    Consiglio a tutti l'acquisto dei dvd, come gi? scrissi in un post tempo fa, secondo me ? un ottimo regalo di Natale per un appassionato di moto.

Comment

• Font Size
      A proposito, per l'anno prossimo i due hanno in programma un secondo viaggio: "Long Way Down", in Africa.

Comment

• Font Size
        aspetto che esce il dvd

Comment

• Font Size
          Poi ho comprato il libro di Deambrogio, un ragazzo italiano che ha fatto 50000 km con un GS 650...ed ha attraversato tutte le Americhe e l Asia, la sua moto si trova nel museo del motociclio.
          Per? ancora non l ho letto...

Chiss? se un giorno potr? progettare un esperienza simile?

Comment

• Font Size
            Altra bella avventura ? quella di "Mondo Enduro", un gruppo di motociclisti partiti con moto da 350 cc che hanno fatto un giro-raid molto avventuroso.
            A quanto pare Ewan McGregor e Charlie Boorman hanno imparato parecchio dai loro errori prima di partire per il loro viaggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze
              Altra bella avventura ? quella di "Mondo Enduro", un gruppo di motociclisti partiti con moto da 350 cc che hanno fatto un giro-raid molto avventuroso.
              A quanto pare Ewan McGregor e Charlie Boorman hanno imparato parecchio dai loro errori prima di partire per il loro viaggio

Ah beh si passionw tants ma esperienza poca...ma sembra che pur soffrendo tanta non sia una cosa impossibile...ci vorrebbe un anno di preparazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c
                Ah beh si passionw tants ma esperienza poca...ma sembra che pur soffrendo tanta non sia una cosa impossibile...ci vorrebbe un anno di preparazione
                Dai una occhiata a questo sito: http://www.horizonsunlimited.com/

Comment

X
                Working...
                X