Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL DESTINO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non credo al destino e appoggio in pieno ci? che ha detto Alepan.

Comment

• Font Size
      sar? anche poco praticante, ma credo in Dio, e penso che Lui ci dia una possibilit? di variare le nostre scelte e ci dia tutti i mezzi necessari uscire da un brutto momento o situazione.
      il resto sta a noi metterci la buona volont?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        sar? anche poco praticante, ma credo in D[@, e penso che Lui ci dia una possibilit? di variare le nostre scelte e ci dia tutti i mezzi necessari uscire da un brutto momento o situazione.
        il resto sta a noi metterci la buona volont?

Concordo Marco...pur non essendo una cattolica praticante credo in Dio....e nella forza che occorre impiegare per districarsi da situazioni senza uscita......

Comment

• Font Size
          Io credo nel destino.......credo che ognuno di noi possa modificare ci? che deve accadere.....non penso che sia tutto scritto.....penso che la vita sia una strada piena di incroci.....e noi in base alla strada che prendiamo....ci scriviamo la nostra vita.....e tutti noi ad un certo punto pensiamo......"ma se avessi fatto quello invece di questo....dove sarei ora? "per? ormai ? accaduto...quindi era destinato che succedesse cos?..... non avete capito nulla di ci? che vi volevo dire...vero?

Comment

• Font Size
            Non so se credo nel destino...credo di sicuro all'amicizia, all'amore e al rispetto...IL destino non ? altro che casualit?, probabilmente chiamiamo destino le cose che desideriamo fortemente quando si avverano...

Comment

• Font Size
              azz...discorso troppo impegnativo x me...
              non mi esprimo, dico solo che tutto pu? succedere voglia o non si voglia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder
                azz...discorso troppo impegnativo x me...
                non mi esprimo, dico solo che tutto pu? succedere voglia o non si voglia....
                Per tanto impegno che ci mettiamo quando vuole il destino ci sottrae di sfiga
                e non possiamo far altro che tornare a sbadilarla come la neve :P
                Prima o poi torna da nevicare nuovamente si spera sempre poi

Comment

• Font Size
                  Secondo me esiste il destino alla Sleiding Doors (si scrive cos???).. Chi ha visto il film sa cosa intendo.. Ci sono eventi casuali, come prendere o perdere la metropolitana, che possono cambiare la nostra vita, porci davanti a scelte e persone diverse, salvo poi giungere ad eventi particolarmente importanti per noi, che ci cambiano e ci segnano in modo particolare, che cmq sarebbero accaduti.

Comment

• Font Size
                    ci credo ci credo.
                    troppe coincidenze...mi sa che il fato esistaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      libero arbitrio....

Comment

• Font Size
                        x chi pensa che il destino non esiste....DITEGLIELO AD UN POVERACCIO QUALSIASI CHE PERDE LA VITA IN UN ATTENTATO TERRORISTICO!!

Comment

X
                        Working...
                        X