Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL DESTINO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IL DESTINO...

    ... chi di voi ci crede?

    io sinceramente non ci avevo mai creduto. . . per? ultimamente mi sto un po ricredendo . . .mi sono successe cose che sembra quasi che fosse gi? previsto che succedessero.

    alcune belle e altre meno. . . a volte anke collegate . . .

    chi di voi crede che la nostra vita sia gi? scritta e chi altri invece pensa che il futuro dipenda solo dalle nostre scelte?o una via di mezzo in caso . . .

    io sinceramente non lo so pi?. . . forse sono pi? orientato sulla risposta: esiste il destino, la nostra vita ? gi? scritta ma possiamo comunque cercare di cambiarlo...

    voi che ne dite?


  • Font Size
    #2
    Penso che ? tutto legato alla legge del caso per quello che riguarda ci? che ci circonda e un p? ? legato al ns. comportamento e alle ns. decisioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella domanda...secondo me noi abbiamo una parte nella creazione del nostro destino. Molte scelte che facciamo alla fine sono condizionate e allora non si pu? parlare di libero arbitrio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci credo al destino.... ma nella variante "una via di mezzo"....
        Per capirsi... Hai presente quelle storie che ci sono in "Topolino" che dalle scelte che fai trovi un finale diverso anche se la storia ? gi? stata scritta!!!!

        Cmq.... casualit?......destino... esistono.... poi tutto sta a noi... se voler
        cambiare quello che ci accade, o restare fermi con la vita che ti scorre
        addosso!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rakksha
          Bella domanda...secondo me noi abbiamo una parte nella creazione del nostro destino. Molte scelte che facciamo alla fine sono condizionate e allora non si pu? parlare di libero arbitrio.
          esatto ? quello che ho capito ultimamente. . .

          prima ero convinto che potesse dipendere esclusivamente da noi..

          invece ora mi rendo conto che non ? cos?. . . che cmq le nostre scelte vengono condizionate dagli eventi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss
            invece ora mi rendo conto che non ? cos?. . . che cmq le nostre scelte vengono condizionate dagli eventi..
            questo mi sembra ovvio
            noi decidiamo il nostro destino ma ci sono eventi particolari che non possono essere previsti e sono fuori dalla nostra portata e possono cambiare radicalmente la nostra vita

            tutto questo insieme di cose ? dovuto all'interazione delle azioni di ogni persona

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci credo altrimenti non mi spiego come posso essere ancora qui

              Comment


              • Font Size
                #8
                [from Matrix]

                Non ci credo, non mi piace pensare che qualcuno possa in qualche modo controllare la mia vita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il destino non esiste, lo facciamo noi con le nostre scelte... ma in fondo ? come giocare con chi conosce gi? le nostre mosse, non cambia molto che siamo noi a decidere... il destino non ? altro che l'elenco gi? scritto di tutte le decisioni che prenderemo, non c'? via di fuga.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss
                    Originally posted by Rakksha
                    Bella domanda...secondo me noi abbiamo una parte nella creazione del nostro destino. Molte scelte che facciamo alla fine sono condizionate e allora non si pu? parlare di libero arbitrio.
                    esatto ? quello che ho capito ultimamente. . .

                    prima ero convinto che potesse dipendere esclusivamente da noi..

                    invece ora mi rendo conto che non ? cos?. . . che cmq le nostre scelte vengono condizionate dagli eventi..
                    Questo ? esattamente anche il mio pensiero nel bene e nel male anche se ultimamente prevale la seconda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vyper505
                      [from Matrix]

                      Non ci credo, non mi piace pensare che qualcuno possa in qualche modo controllare la mia vita
                      dal momento in cui ho sentito questa frase avevo cominciato a pensarla cos?. . . ora mi sono ricreduto...

                      ivan...quanto ti capisco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anke io sono dell'idea ke il nostro destino sia creato in base alle scelte ke facciamo.
                        Nn mi piace pensare di nn avere controllo sulla mia vita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...mi sembra ovvio che ......ne siamo noi gli artefici........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Posso supporre che esistano circostanze o persone che capitano lungo il nostro percorso per pura casualit?(perch? ? il destino che ce le impone)

                            Ma le svolte da dare alla nostra esistenza(quando il bivio lo richiede) siamo solo NOI a determinarle....

                            E la Toga quando occorre DECIDE!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io credo molto nel destino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X