Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le persone "speciali"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by hal1969it
    meno male che ci sei bea!!!

    in questo mare di contestazioni e discussioni poco civili riesci sempre a dire la tua in maniera favolosa....

    forse anche tu sei speciale e non lo sai!!!
    questo nn lo so, anke se lo spero. Certo ke questo complimento mi ha fatto proprio piacere assie

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by beuccia
      questo nn lo so, anke se lo spero. Certo ke questo complimento mi ha fatto proprio piacere assie

      ...io sono un'altra di quelle che pensano che le persone speciali ci siano...solo che troppe volte noi non le vediamo !!! Il perch? ? semplice, siamo troppo abitutati a quello che possediamo gi? e troppo spesso non diamo spazio a quello che potremmo avere, o magari semplicemente non ci accorgiamo che chi veramente ci vuole bene ? quello che sta nell'angolino nascosto e compare solo nei momenti in cui ci sentiamo persi...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Annys
        ...io sono un'altra di quelle che pensano che le persone speciali ci siano...solo che troppe volte noi non le vediamo !!! Il perch? ? semplice, siamo troppo abitutati a quello che possediamo gi? e troppo spesso non diamo spazio a quello che potremmo avere, o magari semplicemente non ci accorgiamo che chi veramente ci vuole bene ? quello che sta nell'angolino nascosto e compare solo nei momenti in cui ci sentiamo persi...

        Beh direi ke anke tu hai il tuo bel da fare

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by beuccia
          questo nn lo so, anke se lo spero. Certo ke questo complimento mi ha fatto proprio piacere assie

          perche' dici di no.........e' vero anche se non ti conosco di persona mi sembri una persona sensibile....e con molte cose sensate da dire......non e' colpa tua se le persone che hai incontrato fino ad oggi non hanno capito....

          sai secondo me per apprezzare una persona speciale...bisogna esserlo...senno' e' fiato sprecato....biada agli asini...ok???

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by hal1969it
            perche' dici di no.........e' vero anche se non ti conosco di persona mi sembri una persona sensibile....e con molte cose sensate da dire......non e' colpa tua se le persone che hai incontrato fino ad oggi non hanno capito....

            sai secondo me per apprezzare una persona speciale...bisogna esserlo...senno' e' fiato sprecato....biada agli asini...ok???



            anke io ho le mie persone speciali da cui cerco di imparare la disponibilit? e la sincerit?! nn sempre mi riesce...ma ...
            Last edited by beuccia; 13-11-06, 09:43.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Questo topic affronta un argomento che in questo periodo mi tocca particolarmente.
              A volte diamo molte cose per scontato, e camminiamo giorno per giorno senza renderci conto delle fortune che abbiamo.
              Altre volte (per fortuna) accade qualcosa che per? ci fa da sveglia, ci scuote, e le sciocchezze cadono via, facendo rimanere solo le cose importanti...come i veri amici ad esempio, le persone speciali!!!
              Sono quelle persone con le quali non c'? bisogno di parlare per dire qualcosa. Quelle persone che se anche non senti da anni, nel momento in cui ci parli ti sembra passato solo 1 secondo! Quelle persone che danno colore alla vita, che altrimenti sarebbe grigia e nebbiosa (come le mattinate qui a milano!!! )

              Io mi ritengo molto fortunato in merito. E voi che state leggendo le mie parole, se vi siete chiesti cosa rappresenta la mia firma, potrete finalmente trovare risposta alla domanda.
              Quella firma rappresenta per me l'essenza dei pi? bei momenti passati con le persone speciali che fanno parte della mia vita. Noi lo chiamiamo lo spinciogruppo!

              Alessandro
              Enrico
              Gabriele
              Gianluca
              Gianni
              Lele
              Marchino
              Marco
              Stefano

              Queste sono le persone con cui sono cresciuto che hanno sempre fatto parte della mia vita e sempre ne faranno parte. Io senza loro non sono niente, non riesco ad immaginare bei momenti senza condividerli con loro (anche se a volte penso il contrario!!! )
              E' vero, capita che si litighi in maniera molto forte,che ci si separi magari anche per un bel p?, ma si ritorna sempre insieme, sempre!!! La vita ne ha poche di certezze, ma questa ? una di quelle.
              Sono fortunato.
              E so bene di essere speciale per loro. E mi sento fortunato anche a poter affermare questo!
              io AMO lo spinciogruppo !!!!!!

              ...

              naturalmente ci sono persone speciali anche per quanto riguarda l'altro sesso, non potrebbe essere altrimenti! ma in questo caso mi avvalgo della facolt? di non rispondere
              Last edited by danon79; 13-11-06, 15:02.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dan cmq in quella foto ogni volta che mi vedo mi sbudello

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by danon79
                  ...Sono quelle persone con le quali non c'? bisogno di parlare per dire qualcosa. Quelle persone che se anche non senti da anni, nel momento in cui ci parli ti sembra passato solo 1 secondo! Quelle persone che danno colore alla vita, che altrimenti sarebbe grigia e nebbiosa (come le mattinate qui a milano!!! )

                  come nn quotarti





                  p.s.= lo sapevo ke avevi qualcosa di bello da dire in merito

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Spinciogruppo 4ever!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Dopo anni e anni di incredulit?, ne ho conosciute anch' io di speciali e come qualcuno di voi ha detto, sono quelle che ti stupiscono quando meno te lo aspetti e sono sempre pronte a dare una spalla su cui appoggiarsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by beuccia
                        come nn quotarti





                        p.s.= lo sapevo ke avevi qualcosa di bello da dire in merito

                        grazie, esageri, mi fai arrossire!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by danon79
                          grazie, esageri, mi fai arrossire!

                          ho solo detto quello ke pensavo arrossisci pure

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            B?.... se proprio insisti....
























































                            hi hi hi hi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by danon79
                              B?.... se proprio insisti....





                              hi hi hi hi!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X