Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le persone "speciali"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia
    ... sono quelle ke ti strappano un sorriso quando sei gi? e vedi tutto nero .... ke ci sono sempre quando hai bisogno e ke ti sanno ascoltare ...ke condivino con te i momenti pi? importanti della tua vita e ke sono con te anke quando sono lontane ... ke ti fanno incacchiare ma alle quali nn riesci a tenere il muso :tongue: ... quelle ke ti stressano ma nn riesci a mandare a quel paese ... io nn ne ho conosciute molte ma sia ke io sia felice ... o triste ... nn mi fanno mai sentire sola...

voi ne conoscete? riuscite a capire ke intendo???

magari anke voi lo siete per qualcuno e nn lo sapete

direi piu' probabile questo..io alla vera amicizia nn credo.
    credo alle amicizie normali, alle conoscenze e direi che di quelle ne ho moltissime... io sono un uomo, nn inganno un amico, ma nn saprei se farebbero lo stesso gli altri per me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner
      direi piu' probabile questo..io alla vera amicizia nn credo.
      credo alle amicizie normali, alle conoscenze e direi che di quelle ne ho moltissime... io sono un uomo, nn inganno un amico, ma nn saprei se farebbero lo stesso gli altri per me...

allora mettiamola cos?... di conoscenze pi? o meno profonde ne abbiamo tante tutti credo... di amici veri... penso si possano al massimo contare sulle dita di una mano...ma quelle persone per noi ci saranno sempre e noi per loro

Comment

• Font Size
        t diro' una cosa, saro' uno stronzo, ma nella vita l'importante che vado bene io e i miei cari, il resto e' out
        ricorda gli amici vanno e vengono nn t fidare troppo,poi dipende anche dal tuo carattare...

Comment

• Font Size
          t diro' una cosa, saro' uno stronzo, ma nella vita l'importante che vado bene io e i miei cari, il resto e' out
          ricorda gli amici vanno e vengono nn t fidare troppo,poi dipende anche dal tuo carattare...

hai ragione... poi ognuno ha le sue esperienze io ho parlato di "persone" nn necessariamente amici... ci sono alcuni che per motivi vari devono vivere lontano dalla propria famiglia... io ad esempio anke se abito vicina...vr ? ad un'ora scarsa da qui...vedo e sento poco mia sorella a cui sono legatissima...ma quando abbiamo bisogno l'una dell'altra ci siamo....SEMPRE

Comment

• Font Size
            amici veri??? non so pi? cosa siano purtroppo!!

ero molto legata ad una mia amica delle superiori, ma poi non si ? pi? fatta sentire nonostante io le mandassi sms o e-mail... mah...

ora ho tante conoscenze, frequento diverse compagnie, ma non stringo mai troppa confidenza con le persone...

per ora sto bene cos? anche perch? non ho problemi particolari!

e quando sono gi? so a chi rivolgermi per farmi 2 sane risate e tirarmi un po' su di morale...

Comment

• Font Size
              quotone..

Comment

• Font Size
                per avere qualcosa nella vita ... bisogna anche dare non ce lo scordiamo , bisogna anche meritarle le cose

non ? che bisogna solo chiedere

e chi ? solo egoista ... prima o poi si ritrover? solo come un cane ... non ci sono ca@@i
                Last edited by killerbox; 12-11-06, 18:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by killerbox
                  per avere qualcosa nella vita ... bisogna anche dare non ce lo scordiamo

Comment

• Font Size
                    per avere qualcosa nella vita ... bisogna anche dare non ce lo scordiamo , bisogna anche meritarle le cose

e chi ? solo egoista ... prima o poi si ritrover? solo come un cane ... non ci sono ca@@i
                    io ho dato fin troppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennyiens
                      io ho dato fin troppo
                      a 20 anni s? ... hai appena iniziato

Comment

• Font Size
                        a 20 anni s? ... hai appena iniziato
                        guarda...mi sn anke stancato...

Comment

• Font Size
                          c'? chi da aspettandosi qualcosa in cambio .... dare incondizionatamente ? una cosa difficile... ma chi ci riesce nn viene mai deluso...eppoi ci sono situazioni e situazioni
                          Last edited by beuccia; 12-11-06, 18:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beuccia
                            ... sono quelle ke ti strappano un sorriso quando sei gi? e vedi tutto nero .... ke ci sono sempre quando hai bisogno e ke ti sanno ascoltare ...ke condivino con te i momenti pi? importanti della tua vita e ke sono con te anke quando sono lontane ... ke ti fanno incacchiare ma alle quali nn riesci a tenere il muso :tongue: ... quelle ke ti stressano ma nn riesci a mandare a quel paese ... io nn ne ho conosciute molte ma sia ke io sia felice ... o triste ... nn mi fanno mai sentire sola...

voi ne conoscete? riuscite a capire ke intendo???

magari anke voi lo siete per qualcuno e nn lo sapete
                            ? una bella fortuna averne... io grazie al cielo ne ho..

Comment

• Font Size
                              vi invidio io ho amici ma nn cosi speciali

Comment

• Font Size

Purtroppo a volte mi domando se sono cos?.
                                Non s? perch? ma ultimamente non riesco a legarmi molto alle persone, non s? se ? per paura, per menefreghismo o che altro, ma non riesco proprio a lasciarmi andare con nessuno.....

Comment

X
                                Working...
                                X