Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al my bali....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri al my bali....

alla fine vince un amico.. si va al my bali .. in pratica una SEGHERIA... non tanto per l'attivita' masturbatoria dei clienti, quanto per la consistenza LIGNEA dellE clienti...

nuovo record: 2 passi in sala ( ? una discoteca ) ...ci si sposta avendo gia' posato il giubbotto.. aspettando che lo posi anch eun mio amico..

incredibile mentre parlo con l'altro amico mi ritrovo una milf sul pacco

ma cazz ho fatto 2 passi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se correvo cosa facevo un'ammucchiata? hahaha

mio commento: SERGIO QUAND'? CHE SI MUOVE QUEL PIRLA DI DANY CHE ? QUASI L'UNA E SONO SOBRIO !!!!!!!!!!!!!!!!

che risate... coincidenzissima... ho ribeccato tutta la nazionale ginnastica ritmica! .. ci ho passato vicino tutte le sere in disco quest'estate... piccole ma potentissime! ...aaaaaaah se fossi stato come ai vecchi tempi.. magro con le buffalo e in eta' compatibile facevo una strage

foto di repertorio di quest'estate x farvi capire di "chi parlo" sbav sbav..

sono cosi' diventato un cesso che una ( non di queste ) pur di rimbalzarmi ha baciato sulal bocca un suo amico incredulo spacciandolo pe ril suo ragazzo.. e siccome non mi aveva convinto a pur ebaciato allo stesso modo una sua amica

credo di averle detto qualcosa del tipo: meglio cosi' se no mi attaccavi L'AIDS

• Font Size
    Soffoco Fr?... ...sei un grande... ...ahahahah...

Originally posted by ponteHRC
    in pratica una SEGHERIA... non tanto per l'attivita' masturbatoria dei clienti, quanto per la consistenza LIGNEA dellE clienti...

Comment

• Font Size
      fra fai troPPo ridere

Comment

• Font Size
        dovresti vedermi in action... divento uno zarro mannaro

Comment

• Font Size
          Fra.......in caso di LIGNITE acuta.......un po' di sano Acido per batterie.....vedi come si sciolgono..........

Tanto a forsa di tirarsela.....prima o poi gli si spezza

Comment

• Font Size
            ti vedo leggermente sudato nella prima foto..

Comment

• Font Size
              ahhahahahahaha....
              bella ponte il my bali....mhh.. e da un po' che nn lo tappo, sara' almeno un paio d'anni. mi ricorco che 'era un bel movimento...
              cmq se hai messo una x su una milf direi che la seata e' andata bene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bladeRRunner
                ahhahahahahaha....
                bella ponte il my bali....mhh.. e da un po' che nn lo tappo, sara' almeno un paio d'anni. mi ricorco che 'era un bel movimento...
                cmq se hai messo una x su una milf direi che la seata e' andata bene...

NO NO non ho concluso ieri, cmq di x sulle milf quest'anno ne ho messe tipo il totocalcio

si nella priam foto ero pezzato come un cinghiale.. ferragosto 30 gradi con se non erro gia' circa 2 litri di cuba nella panza

Comment

• Font Size
                  ahahah

grandissimo ponte

Comment

X
                  Working...
                  X